4.5 Pièces, 126 m²
Type de bien
Appartement
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 1'310'000
6648 Minusio
Via Rinaldo Simen 28
Adresse copiée
En ligne depuis un jour
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCaractéristiques principales
En ligne depuis un jour
Type de bien
Appartement
Pièce
4.5
Étage
Non disponible
Surface habitable
126 m²
Construction
2024
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
Prix de vente
CHF 1'310'000
Exclusif sur Comparis:
Combien paient les voisins?Équipements
Salles de bains
Description
MINUSIO - Nuovo e moderno appartamento con giardino
A due passi dal lago, sulle sponde del Comune di Minusio proponiamo in vendita questo appartamento di 4.5 locali con grande terrazza rivolta a sud e giardino privato. La Residenza Onda si sviluppa su sei livelli e si distingue per gli alti standard energetici, lo stile, la scelta accurata dei materiali e l'uso del vetro come elemento trasparente di congiunzione tra interno ed esterno. Il tema dell'onda e dell'acqua come elemento di movimento viene ripreso nella forma e nel carattere dell'edificio. La sua posizione strategica, vicina a supermercati, scuole, attività per il tempo libero e strutture pubbliche è perfetta per coppie o famiglie che desiderano vivere in un ambiente moderno con tutte le necessità a portata di mano.
Questo luminoso e accogliente appartamento di 4.5 locali collocato al piano terra ospita 3 camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno padronale. La disposizione degli spazi è studiata per il massimo comfort con due bagni moderni e un locale lavanderia. Il cuore pulsante è l'ampio soggiorno con zona pranzo che si apre sul generoso terrazzo. La moderna cucina aperta, dotata di elettrodomestici di ultima generazione combina eleganza e praticità.
Il terrazzo a sud, accessibile dal soggiorno, si affaccia verso il lago dando la sensazione di aprire il proprio appartamento direttamente sul panorama intorno. Da qui si accede al giardino privato, perfetto per passare del tempo all'aria aperta in compagnia.
Completano l'offerta due posteggi in autorimessa per CHF 90'000.
Nuova costruzione con consegna prevista a inizio 2027.
Caratteristiche:
- Zona strategica
- A due passi dal lago
- Residenza moderna
- 3 camere da letto
- Locale lavanderia
- Terrazzo rivolto a sud
- Giardino privato
- Posteggi in autorimessa
- Solo residenza primaria
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Vues totales de la page
99
Enregistré comme favori
99
Demandes de contact reçues
99
Affiché dans les résultats de recherche
99
Affiché dans les alertes de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300’000
Cette annonce
Protégez-vous contre les arnaques
- Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
- Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
- Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
- Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?