172 m², 2. étage
Type de bien
Local commercial
Disponibilité
À convenir
Loyer par mois
CHF 2'650
6900 Paradiso
Via Geretta 18
Adresse copiée
En ligne depuis 2 mois

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCaractéristiques principales
En ligne depuis 2 mois

Type de bien
Local commercial
Pièce
Non disponible
Étage
2. étage
Surface habitable
Non disponible
Construction
Non disponible
Disponibilité
À convenir
Surface utile
172 m²
Loyer par mois
Loyer par mois
CHF 2'650
Description
Meraviglioso ufficio nel cuore di Paradiso
Desiderate lavorare e offrire i vostri servizi alla clientela, in una posizione di prestigio, comoda e centralissima? Nel cuore di Paradiso, offriamo in locazione un interessante, spazioso ufficio open space al secondo piano della Residenza Cedrocity.
Lo stabile è di recente costruzione e ospita dei locali commerciali al PT, uffici al primo e secondo piano e appartamenti ai piani superiori.
L'ufficio offerto in locazione, è stato concepito all'insegna di un'architettura urbana, moderna a minimal e ha una superficie di 172. 30 m2 ca. Lo spazio è modulabile e si può suddividere, conformemente alle necessità del nuovo inquilino.
Il riscaldamento / aria condizionata avviene per mezzo di termoventilconvettori a pavimento. Il pavimento tecnico permette un cablaggio ad hoc degli spazi operativi. Pavimenti con piastrelle chiare (60x60), Presente anche una piccola cucina.
La sua superficie è così suddivisa: ingresso/corridoio, grande locale open space finestrato, locale cucina (chiuso), servizi (WC uomini e WC donne), locale ripostiglio e nicchia archivio.
Finiture di pregio, tapparelle elettriche e generosi spazi contraddistinguono questo interessante ufficio.
Lo spazio è pronto per essere utilizzato.
Inoltre, nei pressi dello stabile troviamo: fermata del bus, banca, ristoranti, negozi e tanto altro. Grazie a collegamenti regolari con gli autobus, in soli 8 minuti da Paradiso si giunge a Lugano. L'imbocco autostradale per l'Italia e per Zurigo, dista sole poche centinaia di metri dalla residenza.
Diversi posteggi disponibili in autorimessa.
Un meraviglioso ufficio, che si presta ottimamente quale sede di variegate attività. Una location molto attrattiva, in un comune con una pressione fiscale fra le più basse in Ticino (58%).
Affitto: CHF 160. 00 / m2 / anno - CHF 2'300 mensili
Acconto spese accessorie CHF 350. 00 / mensili
Posteggi in autorimessa: CHF 200. 00 / mensili / cadauno.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci per qualsiasi ulteriore informazione e anche per un gradito sopralluogo.
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Pages vues
99
Marqué comme favori
99
Demandes de contact
99
Présence dans la recherche
99
Visualisations dans l'alerte de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300’000
Cette annonce
Protégez-vous contre les arnaques
- Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
- Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
- Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
- Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?