FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/11

6 Pièces, 226 m²

Type de bien

Maison

Disponibilité

Immédiate

Prix de vente

CHF 730'000

6828 Balerna

Via San Gottardo

Adresse copiée

En ligne depuis 4 jours

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

En ligne depuis 4 jours

Type de bien

Maison

Pièce

6

Nombre d'étages

3

Surface habitable

226 m²

Construction

1993

Disponibilité

Immédiate

Prix de vente

Prix de vente

CHF 730'000

Combien paient les voisins?

Équipements

Parking intérieur

Description

Interessante casa unifamiliare con appartamento indipendente e giar...


Proponiamo in vendita una casa bifamiliare con appartamento indipendente annesso, situata nel comune di Balerna, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi minuti a piedi dal centro storico, dalle scuole, dai negozi e dai principali servizi. L'immobile, edificato nel 1993, è in parte da ristrutturare, rappresentando quindi un'interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze o per chi cerca un investimento da valorizzare.

Superficie utile lorda (SUL): 226 mq
Superficie fondo: 384 mq



La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è così composta:

Piano Seminterrato: a livello del giardino, si trova l'appartamento indipendente di 2.5 locali con accesso indipendente, con soggiorno open space con accesso diretto al giardino e a un portico, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con doccia. Si trova inoltre il locale tecnico, la lavanderia, la cantina.

Piano Terra: a livello della strada, si trova l'appartamento principale, composto da atrio d'ingresso con armadi a muro, soggiorno con soffitto mansardato e oblò, cucina abitabile, grande camera da letto, un ampio bagno con vasca idromassaggio e finestra, la prima terrazza coperta, accessibile dal soggiorno e dalla cucina.

Primo Piano: camera da letto matrimoniale mansardata con bagno en suite con doccia, una seconda ampia terrazza con vista delle montagne. L'immobile dispone di un totale di 3 posteggi, di cui due coperti e uno scoperto. Inoltre, è possibile ottenere altri 2 posteggi rimuovendo la siepe antistante la proprietà.



Il riscaldamento è autonomo a gas con serpentine. La casa si presta perfettamente sia per famiglie sia per chi desidera disporre di un appartamento separato per ospiti o da mettere a reddito. Grazie alla sua posizione strategica, al potenziale di ristrutturazione e alla presenza di spazi esterni vivibili, rappresenta un'ottima occasione per chi cerca una soluzione abitativa da personalizzare in una zona ben collegata e servita del Mendrisiotto.





Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.

N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

Vous êtes déjà propriétaire d'un bien immobilier ?

Vous êtes déjà propriétaire d'un bien immobilier ?

Si vous souhaitez le vendre, BeneCasa, un service partenaire de Comparis, peut vous y aider.

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail