1.5 Pièces, 38 m², 4. étage
Type de bien
Appartement meublé
Disponibilité
Immédiate
Loyer par mois
CHF 1'600
6900 Lugano
Via Luigi Lavizzari 15
Adresse copiée
en ligne depuis 3 semaines
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCaractéristiques principales
en ligne depuis 3 semaines
Type de bien
Appartement meublé
Pièce
1.5
Étage
4. étage
Surface habitable
38 m²
Construction
2023
Disponibilité
Immédiate
Meublé
Loyer par mois
Loyer par mois
CHF 1'600
Description
Vivi il nuovo in Lugano Centro! Ampio Monolocale alto standing
L'appartamento si trova al quarto piano con ascensore. La cucina su misura annovera i tradizionali elettrodomestici, come pure la lavastoviglie ed il forno combinato/microonde. La completa una zona pranzo con tavolo e panca. Nel bagno con doccia sono presenti colonna lavasciuga e bidet. Nell'appartamento vi e' un grazioso e moderno balcone.
Si tratta dell'edificazione nuova piu' vicina al centro città.
La palazzina è composta da un piano interrato con vari posti auto e cantine, dal piano terra con altri posteggi coperti e da 5 piani con appartamenti di varie tipologie. Ispirata ad un concetto di qualità di vita moderna, con plus quali climatizzazione, zanzariere ed oscuranti elettrici e DOMOTICA: per esempio comando da remoto di temperatura, apertura e consegna pacchi, anche mediante locker condominiale. Non da ultima la colonna lavasciuga fornita in ogni appartamento.
Il sistema di riscaldamento avviene tramite serpentine a pavimento mediante termopompa a GEOTERMIA acqua-acqua dalla falda del lago: cio' assicurera spese condominiali contenute, il cui acconto e' di 150 chf/mese.
La comodità lavorativa dell'abitare nel cuore della città, in piena tranquillità, si sposa perfettamente con l'altissima qualità di vita a contatto con la natura, grazie ai soli 200 metri che ci separano dal Parco Ciani e dal lago.
L'Istituto Elvetico, che si trova nelle immediate vicinanze, permette livelli esclusivi di istruzione a vario grado. Completano i servizi a portata di mano l'Ospedale Italiano e il Lido di Lugano, con la possibilità di praticare vari sport.
E' a disposizione un posto auto in autorimessa a chf 350/mese.
Riferimento APP. 12
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?
Autres services
Nouvel abo pour la maison ?
Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe
Votre alternative à la garantie de loyer
Le dépôt de garantie Prime annuelle à partir de 201.60 francs
en collaboration avec AXA Suisse
Vous avez besoin d'un extrait du registre des poursuites ?
Commandez-le en ligne pour 29.90 francs
en collaboration avec CRIF
N'oubliez pas votre assurance ménage
Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.