FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)

L'annonce a déjà été supprimée

Lancer une nouvelle recherche

3.5 Pièces, 65 m², 1. étage

Type de bien

Appartement

Disponibilité

01.10.2025

Loyer par mois

CHF 1'520

6500 Bellinzona

Via Alla Moderna 2

Adresse copiée

en ligne depuis 2 semaines

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

en ligne depuis 2 semaines

Type de bien

Appartement

Pièce

3.5

Étage

1. étage

Surface habitable

65 m²

Construction

Non disponible

Disponibilité

01.10.2025

Accès fauteuil roulant

Loyer par mois

Loyer par mois

CHF 1'520

Loyer par mois (charges excl.)

CHF 1'370

Charges

CHF 150

Combien paient les voisins?

Équipements

Balcon/terrasse/jardinet

Jardin

Description

Affittasi nuovi appartamenti 3.5 locali in centro Bellinzona


Affittasi per data da convenire nuovo appartamento 3.5 locali in moderna residenza in zona centrale a Bellinzona.

"Al Pianton" è un'oasi di tranquillità dove tutti i servizi principali sono raggiungibili facilmente e in pochi minuti a piedi, in bici, in autobus e in auto. Stazione ferroviaria, svincolo autostradale e centri commerciali e urbani sono anche a portata di mano.

La Residenza Al Pianton si avvolge all'interno di muri storici con diversi metri quadrati di verde, viali alberati e panchine per soste e interazioni sociali.

Il complesso comprende 80 appartamenti lussuosi da 1.5 - 2.5 - 3.5 - 4.5 - 5.5 locali su 4 piani, di standard moderno e gradevole.

All'interno sorge inoltre l'ottocentesca Villa Bonzanigo, completamente ristrutturata, ma mantenendo la sua storicità, con un appartamento di 5.5 locali e superfici commerciali.

Gli appartamenti sono ben strutturati, all'avanguardia, con ottimi standard energetici e dispongono di ogni comodità.

Ogni appartamento ha rifiniture moderne, armadi a muro, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, balcone.

Sono inoltre stati realizzati appartamenti per persone disabili.

Tutti gli appartamenti sono raggiungibili con l'ascensore e adatti per poter garantire l'accesso a persone disabili.

Sono inoltre disponibili numerosi posti auto interni così come parcheggi per biciclette.

Al pianterreno si trovano in locazione delle attrattive superfici commerciali modulabili progettate per qualsiasi necessità.

Posteggio - CHF 130.00

Visitate il sito per maggiori informazioni: [ www.al-pianton.ch ](http://www.al-pianton.ch/)

(Le foto pubblicate degli interni mostrano un appartamento standard, non sono necessariamente di questo appartamento.)

Emplacement et attractivité

Indice de la demande

99

Nombre total de vues

99

Marqué comme favori

99

Demandes de contact

99

Présence dans la recherche

99

Vues sur l'alerte de recherche

Indice de tranquillité

99TRÈS ÉLEVÉ

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?