FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)

L'annonce a déjà été supprimée

Lancer une nouvelle recherche

4.5 Pièces

Type de bien

Maison

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 350'000

6634 Brione Verzasca

En ligne depuis 2 mois

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

En ligne depuis 2 mois

Type de bien

Maison

Pièce

4.5

Nombre d'étages

3

Surface habitable

Non disponible

Construction

Non disponible

Année de rénovation

2015

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

Prix de vente

CHF 350'000

Combien paient les voisins?

Équipements

TV par câble

Cheminée

Description

Casa vacanze 4,5 locali ristrutturata con terreno e camino in Verzasca


A Verzasca Brione, pittoresco comune nella splendida valle della Verzasca nel distretto di Locarno, rinomato per i suoi paesaggi mozzafiato e le acque cristalline del fiume, apprezzato come destinazione ideale per chi cerca un contatto autentico con la natura alpina e la tranquillità delle montagne ticinesi, proponiamo alla vendita una affascinante casa vacanze 4,5 locali.
L'immobile è situato nella zona Bolastro in una posizione isolata e immersa nella natura, lontana dal caos cittadino. La coop si trova a soli 5 minuti di macchina, mentre il parcheggio comunale è raggiungibile in 11 minuti a piedi attraversando un suggestivo ponte sopra al fiume.
La proprietà dispone di un terreno di 375 mq che circonda l'abitazione, creando uno spazio privato in grado di offrire il massimo della privacy e del contatto con la natura circostante.
Il soggiorno con zona pranzo, dotato di un accogliente camino, è in grado di creare un ambiente caldo e confortevole per trascorrere piacevoli serate in compagnia o in totale relax.
L'immobile ha beneficiato di importanti opere di ristrutturazione nell'arco degli ultimi dieci anni che hanno incluso il rinnovo completo della facciata in sasso, la sostituzione del tetto, il rifacimento di tutti i pavimenti della casa e la sostituzione di serramenti e porte. Due anni fa è stato installato un moderno impianto di pannelli solari e completamente rifatto l'impianto elettrico.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema autonomo con stufa e camino, aiutato da ottimi serramenti in pvc e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in granito per il bagno e il pianterreno e in linoleum per le stanze al piano superiore.
Da notare la possibilità di creare una carrucola/teleferica per portare i rifornimenti dal parcheggio alla casa, grazie alla predisposizione già esistente vicino al parcheggio comunale, richiedendo semplicemente l'autorizzazione comunale per la costruzione.
La casa vacanze si compone di soggiorno con zona pranzo e camino, cucina ad angolo, bagno con doccia finestrato al pianterreno, e di tre camere mansardate e finestrate al secondo piano.
UNA BELLISSIMA CASA VACANZE IMMERSA NELLA NATURA DELLA VERZASCA!!

Emplacement et attractivité

Indice de la demande

99

Pages vues

99

Marqué comme favori

99

Demandes de contact

99

Présence dans la recherche

99

Visualisations dans l'alerte de recherche

Indice de tranquillité

99sur 100

Comparaison des prix

CHF 100’000
CHF 900’000

Moyenne des prix dans cette région

CHF 300’000

Cette annonce

Critères

Adapté aux enfants

Protégez-vous contre les arnaques

  • Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
  • Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
  • Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
  • Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?