FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/9

3.5 Pièces, 100 m², 5. étage

Type de bien

Appartement

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 650'000

6982 Agno

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Appartement

Pièce

3.5

Étage

5. étage

Surface habitable

100 m²

Construction

1973

Disponibilité

À convenir

Surface utile

110 m²

Prix de vente

Prix de vente

CHF 650'000

Combien paient les voisins?

Description

AMPIO ATTICO 3.5 LOCALI CON STUPENDA TERRAZZA AD AGNO


Ampio e luminoso attico 3.5 locali, attualmente organizzato come enorme 2.5 locali di 110 mq lordi ca. con un grazioso giardino d’inverno di 16 mq ca. e 3 ampie terrazze di 46 mq ca., ubicato al 5° ed ultimo piano di una palazzina con ascensore ristrutturata tra il 2019 ed il 2020 e situata in zona pianeggiante, comoda, vicina a tutti i servizi, i market ed a pochi minuti dall’imbocco autostradale.

L’unità è composta da un corridoio d’ingresso, 1 spaziosa camera matrimoniale di ca 18 mq munita di un armadio a muro ad 8 ante con accesso ad un balcone, 1 grande bagno finestrato dotato di vasca, box doccia, lavatrice, wc e bidet, 1 servizio per gli ospiti, 1 locale dispensa, cucina moderna open-space munita di forno Zug con modalità steamer, piano cottura in vetro-ceramica Siemens, frigorifero, congelatore a 3 cassetti separato e lavastoviglie Siemens, soggiorno con camino ed accesso ad un secondo balcone, spaziosa sala da pranzo con accesso ad un ulteriore locale utilizzato oggi come giardino d’inverno, con tende da sole elettriche munite di sensore per il vento, ma sfruttabile tutto l’anno in quanto molto soleggiato, ed una grande terrazza ad L.
Diverse fioriere utilizzabili a proprio piacere circondano l’attico.

L’appartamento dispone di vetri doppi con serramenti in legno, ad esclusione di quelli in alluminio nel giardino d’inverno ed in PVC in sala da pranzo, tapparelle manuali, pavimenti in piastrelle di grès porcellanato in tutto l’attico ad eccezione del parquet in legno massiccio nella camera da letto e riscaldamento alimentato mediante gasolio con erogazione tramite serpentine a pavimento.

Un immobile ideale per coloro che cercano ampie metrature, la vicinanza a tutti i servizi cittadini in una zona totalmente pianeggiante ideale per chi ama fare lunghe passeggiate o giri in bicicletta lontano dal traffico, costeggiando il lago fino a Caslano.
Un bellissimo lido permette inoltre di godere di rilassanti bagni estivi di giorno ed un accattivante clima festivo serale, grazie alla pista da ballo latino-americano e le varie aree aperitivi/feste.

Completano la proprietà una cantina assegnata, 1 posteggio coperto a 40’000 CHF, escluso dal prezzo di vendita, ed un secondo posteggio scoperto in affitto a 60 CHF mensili.
CL/5006


Critères

Transports publics

1000 m

Jardin d'enfant

1000 m

École primaire

1000 m

École secondaire

2500 m

Commerces

500 m

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail