L'annonce a déjà été supprimée
4 Pièces
Type de bien
Maison en terrasse
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 790'000
6827 Brusino Arsizio
Ai Ronch 3
Adresse copiée
En ligne depuis 2 mois
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCaractéristiques principales
En ligne depuis 2 mois
Type de bien
Maison en terrasse
Pièce
4
Nombre d'étages
Non disponible
Surface habitable
Non disponible
Construction
1969
Disponibilité
À convenir
Certifié Minergie
Prix de vente
Prix de vente
CHF 790'000
Description
BRUSINO ARSIZIO I CASA VACANZA VISTA LAGO E TERRENO EDIFICABILE
**Panoramica dell'appartamento:**
* 3.5 locali con zona giorno/pranzo open space
* Cucina abitabile completamente attrezzata
* Una camera matrimoniale e una camera aggiuntiva
* Un bagno
* Superficie abitabile: 100 m²
* Lavanderia e locale hobby
* Spazio esterno: terrazza coperta di 6,27 m²
* Superficie lotto 550 m²
* Affascinante camino in sasso
**Descrizione dell'appartamento:**
Benvenuti in questa affascinante casa unifamiliare con vista lago a Brusino Arsizio. Situata in Via ai Ronch 3, questa proprietà di 100 m² è un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo con splendide viste sul lago.
La casa, costruita nel 1969 e costantemente ristrutturata nel corso degli anni, **offre un unico piano**composto da un'ampia zona giorno rivolta al lago e così composto: una cucina abitabile completamente attrezzata, un'accogliente area living e due camere da letto di cui una con vista lago. Il bagno è dotato di tutte le comodità necessarie.
La proprietà comprende un **ampio giardino privato** di 550 m², ideale per rilassarsi o per attività all'aperto. Inoltre, la terrazza coperta di 6,27 m² offre uno spazio perfetto per cene all'aperto godendo della vista panoramica. Al piano terra, non collegata all'appartamento, è presente un' **area che accoglie il locale tecnico, la lavanderia ed un locale hobby.**
Il valore aggiunto di questa proprietà è la possibilità di **espandere la casa**aggiungendo un piano, grazie alla **quota edificabile residua di circa 185 m²**. Il riscaldamento a nafta, recentemente certificato RASI, garantisce un ambiente confortevole durante tutto l'anno.
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Nombre total de vues
99
Marqué comme favori
99
Demandes de contact
99
Présence dans la recherche
99
Vues sur l'alerte de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300’000
Cette annonce
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?