FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)

L'annonce a déjà été supprimée

Lancer une nouvelle recherche

11.5 Pièces, 632 m²

Type de bien

Maison

Disponibilité

Immédiate

Prix de vente

CHF 5'600'000

6900 Lugano

Adresse copiée

Caractéristiques principales

Type de bien

Maison

Pièce

11.5

Nombre d'étages

2

Surface habitable

632 m²

Construction

1965

Année de rénovation

2016

Disponibilité

Immédiate

Surface du terrain

1'391 m²

Balcon

1

Prix de vente

Prix de vente

CHF 5'600'000

Exclusif sur Comparis:

Combien paient les voisins?

Équipements

Balcon/terrasse/jardinet

Parking intérieur

Parking extérieur

Cheminée

Description

Grande villa vista lago a Lugano


Grande villa vista lago a Lugano, in posizione strategica a pochi passi dal centro città.

La villa di oltre 630 mq presenta ambienti particolarmente ampi e luminosi. Disposta su 2 piani la proprietà si presta inoltre ad essere convertita in una casa bifamiliare con due appartamenti, ognunocon ingresso indipendente. Si tratta di una soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere vicine, ma mantenere la propria privacy e indipendenza, oppure per chi desidera sfruttare una parte della casa come investimento a reddito.

L'ingresso principale avviene al piano terra attraverso un patio, su un grande atrio rappresentativo. Il soggiorno con camino presenta grandi vetrate affacciate sul giardino vista lago, la cucina è separata con area breakfast e dispensa. Completano la zona giorno la sala da pranzo, un'area dove si può realizzare uno studio e un bagno ospiti.

La zona notte che è composta da una spaziosa camera padronale con sala da bagno e cabina armadio, 3 camere con accesso alla terrazza vista lago, un locale guardaroba e un bagno.

Allo stesso piano è disponibile un'altra camera da letto con bagno privato, perfetta per il personale di servizio. È infine presente un grande locale adibito a lavanderia.

Al piano inferiore troviamo trovano spazio un ampio soggiorno con camino, tre camere da letto, 3 bagni e altri tre ambienti che danno la possibilità di realizzare locali hobby, sala cinema, palestra, ecc.

Inoltre allo stesso piano abbiamo un bunker, una cantina vini e un ripostiglio.

La villa è circondata da un giardino ben piantumato.

La proprietà dispone di un box dove è possibile posteggiare 2 auto e 5 posti auto esterniscoperti.

La casa è degli anni '60 ed è stata ben mantenuta. Nel 2016 sono stati sostituiti i bagni e i pavimenti. Alcuni lavori di ammodernamento la renderebbero più in linea con i canoni edilizi attuali. I pavimenti in parquet e granito, i rivestimenti dei bagni sono in gres. I serramenti sono in alluminio con doppi vetri e l'oscuramento è con rolladen in alluminio elettriche. Il riscaldamento avviene attraverso una caldaia a gas e la distribuzione del calore con termosifoni.

La posizione è particolarmente comoda. È infatti possibile raggiungere facilmente il centro di Lugano, come pure gli accessi autostradali e tutti i servizi.

MISURE

Abitazione: 632 mq

Terrazze e balconi: 106 mq

Terreno: 1391 mq

Rif.: V-PR-LUG-TOR-43

Emplacement et attractivité

Indice de la demande

99

Vues totales de la page

99

Enregistré comme favori

99

Demandes de contact reçues

99

Affiché dans les résultats de recherche

99

Affiché dans les alertes de recherche

Indice de tranquillité

99sur 100

Comparaison des prix

CHF 100’000
CHF 900’000

Moyenne des prix dans cette région

CHF 300’000

Cette annonce

Localisation

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Critères

Adapté aux enfants

Protégez-vous contre les arnaques

  • Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
  • Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
  • Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
  • Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?