FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/15

2.5 Pièces, 71 m²

Type de bien

Appartement

Disponibilité

Immédiate

Prix de vente

CHF 845'000

6612 Ascona

Via Baraggie

Adresse copiée

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Appartement

Pièce

2.5

Étage

Non disponible

Surface habitable

71 m²

Construction

2023

Disponibilité

Immédiate

Accès fauteuil roulant

Prix de vente

Prix de vente

CHF 845'000

Combien paient les voisins?

Équipements

Balcon/terrasse/jardinet

Parking intérieur

Parking extérieur

Ascenseur

TV par câble

Description

ASCONA APPARTAMENTI da 2,5 LOCALI IN RESIDENZA MILEANNA


Residenze MileAnna, 2 palazzine ognuna composta da 6 appartamenti sono state realizzate nel comune di Ascona, via Baraggie 22, in posizione centrale nella città di Ascona.

Gli stabili sono così concepiti:

Al piano cantina/autorimessa, 24 posteggi a disposizione, ascensore, cantine private per ogni appartamento, mentre i locali lavanderia e stireria sono previsti sul piano, mentre in comune: 2 locali custode, 2 locali tecnici, un locale tecnico per la PISCINA della residenza e 2 locali sauna (completi di spogliatoio e servizio).

Al Piano Terreno di entrambe le palazzine disponiamo di un appartamento da 4 1/2 locali, mentre al 1° e 2° piano disponiamo di appartamenti da 2 1/2 e 3 1/2 locali, infine al 3° piano abbiamo l'Attico con entrata diretta in appartamento tramite lift, cucina open-space, zona giorno con camino, terrazza coperta con cucina esterna, camera padronale con ampio vestibolo e bagno padronale con doccia doppia, lavanderia stireria, 2a e 3a camera e bagno con grande doccia.

Negli appartamenti al piano terreno si dispongono ampi e spaziosi giardini privati, mentre negli attici si dispone anche di 1 wc ospiti supplementare, oltre ad un ufficio-scrittoio e il camino.

Nelle zone comuni esterne al pian terreno si dispone di un'ESCLUSIVA PISCINA a disposizione degli utenti delle residenze, con locale sauna e bagno turco al piano interrato.

Isolamento termico a cappotto delle facciate con pannelli di polistirolo espanso EPS spessore 160 mm.

Impianto speciale eseguito secondo le norme vigenti come da piani allegati.

Spot incassati a plafone in tutti i locali, potenziometri, prese comandate, TV+TT.Comandi elettrici previsti per tutte le protezioni solari (lamelle), termostati nelle zone giorno e cucina, videocitofono. Impianto musica a diffusione sonora multiroom con WI-FI, USB e bluetooth integrati con comandi di zona con possibilità di ascolto delle varie sorgenti in maniera indipendente, è previsto anche un impianto aspirapolvere centralizzato in ogni appartamento con innovativo sistema a scomparsa del tubo.

Tutti li appartamenti tranne quelli da 2 1/2 locali dispongono di camere padronali complete di bagni padronali con grandi doccie a doppio getto, eseguiti con finiture di alto standard, garantendo ambienti luminosi grazie alle generose aperture realizzate con serramenti in alluminio a taglio termico tipo Schüco e le protezioni solari saranno a lamelle metalliche orientabili e tende verticali motorizzate. Tutte le pareti e i plafoni saranno eseguiti in gesso liscio, porte interne a filo in legno MDF laccato bianco come anche gli armadi ed il mobilio costruiti su misura, vale a dire armadi a muro nell?atrio entrata e vestibolo delle camere padronale, conferendo cosi pregio e classe all'ambiente interno.

I pavimenti generali interni e rivestimenti verticali nelle docce sono eseguiti in pietra naturale Travertino, lastre di larghezza da 40 cm posate a correre. I pavimenti delle terrazze sono eseguiti in pietra naturale come pavimenti interni vale a dire con il Travertino.

Tutti i servizi sono dotati di apparecchi e accessori sanitari di alto standard, mobili e piatti doccia di design moderno costruiti artigianalmente in Hi-Macs (Corian).

La cucina moderna laccata bianca è dotata di apparecchi di qualità Svizzera (marca V-ZUG), frigo e congelatore a tutt'altezza, forno pirolitico, scaldavivande, frigo vini wincooler, piano cottura ad induzione con cappa Fusion e lavello integrato al piano di lavoro esecuzione artigianale in Hi-Macs (Corian).

Previo appuntamento possiamo illustrarvi la relazione tecnica completa presso i nostri uffici di Sementina, in Via Pobbia 24.

Critères

Adapté aux enfants

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail