FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)

L'annonce a déjà été supprimée

Lancer une nouvelle recherche

55 Pièces, 310 m²

Type de bien

Villa

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 2'300'000

6933 Muzzano

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Villa

Pièce

55

Nombre d'étages

Non disponible

Surface habitable

310 m²

Construction

1970

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

Prix de vente

CHF 2'300'000

Combien paient les voisins?

Équipements

Parking extérieur

Description

Villa di Lusso con Piscina vicino al Lago


Questa splendida villa di 5.5 locali, situata in una zona residenziale di Muzzano, località Agnuzzo, offre un'eccezionale qualità di vita con la sua vicinanza al lago e a numerosi servizi. La proprietà si estende su una superficie totale di 310 mq, distribuita su tre piani.

Piano Terra
Il piano terra ospita la zona giorno e la suite padronale. Il grande salone, dotato di area living con camino e zona pranzo, si affaccia su un portico e un giardino con piscina. La cucina abitabile, con penisola e moderni elettrodomestici, ha accesso diretto al terrazzo. Un corridoio conduce allala nuova della casa, aggiunta durante lampliamento del 2015, che include la spaziosa camera padronale con cabina armadio e una sala da bagno lussuosa con doppio lavabo, doccia con grande soffione e vasca idromassaggio. Completano il piano un bagno per gli ospiti.

Primo Piano
Il primo piano è dedicato alla zona notte, comprendente tre camere spaziose con soffitti spioventi. Un grande atrio offre spazio per un angolo lettura o un'area giochi, e un bagno con doccia e locale wc separato completa il piano.

Piano Seminterrato
Il piano seminterrato include un locale tecnico con lavanderia, una cantina/dispensa, due locali hobby e un bagno con doccia.

Parcheggi e Altri Servizi
La proprietà dispone di tre box e un piazzale antistante che può ospitare almeno quattro auto.

Dettagli Costruttivi
Costruita alla fine degli anni '50, la villa è stata completamente ristrutturata e ampliata nel 2015. I serramenti sono in legno con doppi vetri, i pavimenti e i rivestimenti in gres porcellanato. Il riscaldamento a serpentine è alimentato da una caldaia a gasolio per i piani seminterrato e primo, e da un camino a legna/pellet per il piano terra.

Posizione e Comodità
La villa è situata in una posizione privilegiata, con il lago raggiungibile a piedi e il comodo trenino che porta a Lugano. Nelle vicinanze sono presenti numerosi servizi che rendono questa abitazione perfetta per una vita confortevole e rilassante.

Emplacement et attractivité

Indice de la demande

99

Pages vues

99

Marqué comme favori

99

Demandes de contact

99

Présence dans la recherche

99

Visualisations dans l'alerte de recherche

Indice de tranquillité

99sur 100

Comparaison des prix

CHF 100’000
CHF 900’000

Moyenne des prix dans cette région

CHF 300’000

Cette annonce

Protégez-vous contre les arnaques

  • Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
  • Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
  • Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
  • Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?