428 m²
Type de bien
Immeuble
Disponibilité
Immédiate
Prix de vente
CHF 1'840'000
6537 Grono
Mota
Adresse copiée
En ligne depuis 2 mois
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCaractéristiques principales
En ligne depuis 2 mois
Type de bien
Immeuble
Pièce
Non disponible
Étage
Non disponible
Surface habitable
428 m²
Construction
1998
Disponibilité
Immédiate
Surface du terrain
444 m²
Prix de vente
Prix de vente
CHF 1'840'000
Équipements
Balcon/
Parking extérieur
Description
A 10 minuti da Bellinzona!
L'edificio storico con pietra a vista è un vero incanto, situato sulla pittoresca piazza "Ala Mota", decorata con eleganti porfidi. Ristrutturato e ampliato nel 1998, oggi offre ambienti luminosi e molto apprezzati per la loro unicità architettonica. Tre degli appartamenti sono duplex, con ampi spazi open space mansardati e, in un caso, una splendida terrazza panoramica.
La posizione dell'edificio è estremamente soleggiata e ben distanziata dagli altri edifici, garantendo un'ottima luminosità in tutti gli spazi. Include tre appartamenti duplex, uno dei quali al pianoterra con una bella terrazza, e un grande negozio attualmente adibito a salone di parrucchiere. La proprietà è già suddivisa in PPP e dispone di cinque posti auto scoperti assegnati.
Non perdete l'opportunità di visitare questo magnifico edificio storico a Grono. Lasciatevi affascinare dalla sua bellezza unica e dalle sue caratteristiche architettoniche particolari. Vi aspettiamo per mostrarvi questa proprietà eccezionale!
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Nombre total de vues
99
Marqué comme favori
99
Demandes de contact
99
Présence dans la recherche
99
Vues sur l'alerte de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 500’000
CHF 300’000
Cette annonce
Critères
Transports publics
200 m
École secondaire
1240 m
Commerces
1660 m
Cubage
2'196 m³
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?