L'annonce a déjà été supprimée
6.5 Pièces, 113 m²
Type de bien
Maison jumelée
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 668'000
6710 Biasca
Via Vincenzo Vela
Adresse copiée
En ligne depuis un mois

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCaractéristiques principales
En ligne depuis un mois

Type de bien
Maison jumelée
Pièce
6.5
Nombre d'étages
Non disponible
Surface habitable
113 m²
Construction
2025
Disponibilité
À convenir
Surface du terrain
350 m²
Prix de vente
Prix de vente
CHF 668'000
Équipements
Balcon/
Terrasse
Parking extérieur
Véranda
Lave-linge
Lave-vaisselle
Sèche-linge
Jardin
Description
Casa unifamiliare in zona centrale e tranquilla
La casa si trova in Via V. Vela, in una zona residenziale di Biasca, circondata da natura e tranquillità, ma con tutte le comodità del centro. La fermata del bus è vicina, la stazione ferroviaria, a soli 15 minuti a piedi, consente di raggiungere Bellinzona in 14 minuti o Zurigo in meno di 2 ore. L'asilo e le scuole, la posta e diversi negozi sono raggiungibili a piedi. In soli due minuti in auto si può imboccare l’autostrada o raggiungere il centro di Biasca.
Il terreno su cui abbiamo progettato le due case a schiera è di 699 m2 complessivi: 349.5 m2 per ogni casa. L'accesso alle rispettive abitazioni è in posizione comoda. I parcheggi offrono spazio anche per eventuali visite. Ogni casa ha inoltre la propria terrazza e la propria area verde per momenti all'aperto in un contesto piacevole.
Ogni casa si distribuisce su due piani abitativi ben strutturati. Il pianterreno, luminoso e aperto, si contraddistingue per funzionalità e raffinatezza, a cui contribuisce anche la scelta dei materiali. Attraverso una riduzione delle aree di passaggio e la rinuncia a muri separatori, siamo riusciti a creare spazi adeguati a soddisfare le esigenze di una famiglia. Le grandi finestre della facciata Sud-Ovest creano un positivo equilibrio tra interno ed esterno, tra intimità e apertura.
Al pianterreno abbiamo inoltre progettato di realizzare il locale tecnica. Il sottoscala offre uno spazio adeguato, discreto e comodo a tale scopo e non limita né vincola la disponibilità di spazio abitativo.
Il piano superiore si struttura attorno ad un corridoio centrale. Dal corridoio si accede alle 4 camere e al bagno. Le finestre, ben posizionate, garantiscono luminosità e apertura anche al piano superiore. La lavatrice e l'asciugatrice sono previste nel locale tecnica. Esse potrebbero tuttavia essere collocate nel bagno a pianterreno, che necessiterebbe di essere ampliato attraverso una riduzione dello spazio del locale attiguo.
Abbiamo cercato di progettare case semplici, ma funzionali e raffinate, dove si privilegia la qualità dei processi e dei materiali, in una prospettiva volta a garantire accoglienza, solidità, sostenibilità e benessere a tutti i livelli. II progetto può essere modificato (vedi opzioni e varianti) e/o ampliato con un piano scantinato, parziale o completo, accessibile dalla scala interna del pianterreno.
II progetto prevede una termopompa aria-acqua interna per riscaldamento e raffreddamento, tramite serpentine, e un impianto fotovoltaico da 10.8 kWp (per le due unità).
I costi per la casa ammontano a CHF 668'000 'finita', compreso il costo del terreno. Non sono incluse le spese bancarie e notarili.
Saremo lieti di inviarvi la documentazione e siamo pronti a mostrarvi il terreno.
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Pages vues
99
Marqué comme favori
99
Demandes de contact
99
Présence dans la recherche
99
Visualisations dans l'alerte de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300’000
Cette annonce
Protégez-vous contre les arnaques
- Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
- Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
- Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
- Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?