1/8

2.5 Pièces, 52 m², Rez-de-chaussée

Type de bien

Appartement

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 540'000

6963 Pregassona

Leaflet Map data © OpenStreetMap contributors

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Appartement

Pièce

2.5

Étage

Rez-de-chaussée

Surface habitable

52 m²

Construction

Non disponible

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

Prix de vente

CHF 540'000

Combien paient les voisins?
mortgage-banner

Équipements

Parking intérieur

Ascenseur

Description

Pregassona Residenza River 2,5 locali con giardino


Pregassona è un quartiere residenziale dove tutti i servizi sono comodamente raggiungibili a piedi (scuole, supermercati, farmacie, bus,...), incluso l'accesso nord dell'autostrada tramite l'uscita della galleria Vedeggio Cassarate. La residenza ha un doppio accesso, sia su Via Boschina che pedonale su Via Ceresio.

Lo stabile si sviluppa su 8 piani fuori terra per un totale di 23 appartamenti ed uno interrato con autorimessa, cantine e locali tecnici.
Le finiture sono di ottima qualità con pavimenti in parquet e/o grès porcellanato, le cucine completamente arredate e fornite di tutti gli elettrodomestici e top in granito.

L'appartamento che proponiamo è un confortevole 2,5 locali al piano terra con un bel giardino di proprietà da cui si ha accesso dalle grandi porte finestra del soggiorno, una moderna cucina a vista, una spaziosa camera ed un servizio completo.

Di pertinenza troviamo anche un comodo posto auto in garage e la cantina.

Annonceur

Kyrona Real Estate

Strada Regina

6982 Agno

Coordonnées sur

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail