FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/13

4.5 Pièces, 136 m²

Type de bien

Villa

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 840'000

6921 Vico Morcote

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Villa

Pièce

4.5

Nombre d'étages

3

Surface habitable

136 m²

Construction

Non disponible

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

Prix de vente

CHF 840'000

Combien paient les voisins?

Description

TIPICA CASA TICINESE ARRICCHITA CON DETTAGLI DI DESIGN


A Vico Morcote, pittoresco nucleo molto ben conservato con i suoi stretti vicoli e portici, nonchè piccolo gioiello architettonico grazie alla sua felice ubicazione sovrastante il lago di Lugano tra boschi e vigneti, proponiamo in vendita tipica casa in stile ticinese con porticato antistante.

L'abitazione si sviluppa su 136 mq e offre spazi ben distribuiti: l'interno è caratterizzato da un mix tra lo stile tradizionale ticinese e dettagli contemporanei che creano un'armoniosa fusione tra passato e presente.

La zona giorno al pianterreno è composta da un accogliente soggiorno con stufa in pellet, perfetto per trascorrere piacevoli serate in compagnia, da una cucina abitabile completamente attrezzata dove poter preparare deliziosi piatti e da un bagno ospiti finestrato.

Le camere da letto al piano superiore sono accoglienti e confortevoli: una camera matrimoniale e una spaziosa seconda camera da letto dalla quale si accede tramite scala al soppalco adibito a guardaroba e cameretta/studio; a completare la zona notte un bagno finestrato con doccia.

Per finire troviamo lavanderia e locale tecnico adiacente alla casa e al piano seminterrato una spaziosa cantina con possibilità di realizzare uno studio/ufficio.

La casa è dotata di un impianto di riscaldamento con caldaia a gasolio/nafta e termosifoni/caloriferi, che garantiscono un piacevole tepore anche durante i mesi più freddi. L'abitazione non dispone di aria condizionata, ma gli ambienti restano freschi anche durante l'estate grazie alla tradizionale costruzione delle case ticinesi.

Nelle immediate vicinanze, scuola d'infanzia, elementari, fermata auto postale, parco giochi.

Ampia disponibilità di posti auto pubblici (autosilo e/o posti esterni - zona blu) a poca distanza.

Questa casa ticinese arricchita con dettagli di design è un'opportunità unica per chi desidera vivere in un suggestivo borgo ticinese, immerso nella tranquillità, circondato dalla natura e in zona sovrastante il Lago di Lugano da cui ammirare fantastici panorami.

La casa può essere venduta anche come residenza secondaria.

Prezzo: CHF 840'000.--

N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

Vous êtes déjà propriétaire d'un bien immobilier ?

Vous êtes déjà propriétaire d'un bien immobilier ?

Si vous souhaitez le vendre, BeneCasa, un service partenaire de Comparis, peut vous y aider.

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail