FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/9

2.5 Pièces, Rez-de-chaussée

Type de bien

Appartement

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 500'000

6904 Molino Nuovo

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Appartement

Pièce

2.5

Étage

Rez-de-chaussée

Surface habitable

Non disponible

Construction

1980

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

Prix de vente

CHF 500'000

Combien paient les voisins?

Équipements

Balcon/terrasse/jardinet

Parking intérieur

Parking extérieur

TV par câble

Description

Grazioso 2,5 comodo al centro con terrazze immerso nel verde.


A Lugano, rinomata città situata in una splendida cornice lacustre e nota per la sua vivace vita urbana in grado di offrire un ambiente dinamico e ricco di opportunità, proponiamo alla vendita un grazioso appartamento 2,5 locali.
L'immobile sorge in una zona residenziale comoda e vicina al centro, in grado di offrire un facile accesso alle comodità e ai servizi del cuore urbano.
L'intero appartamento, grazie alla sua esposizione a sud-est, è in grado di beneficiare di un'ottima illuminazione naturale durante tutta la giornata.
L'abitazione dispone di due piccoli terrazzi coperti con accesso al verde condominiale per spazi esterni piacevoli e vivibili.
La zona living, particolarmente ampia, è in grado di offrire spazi generosi per ospitare comodamente momenti di relax e convivialità mentre la cucina, valorizzata dalla sua grande vetrata sul verde, è in grado di offrire un ambiente luminoso e confortevole. La camera da letto doppia, di dimensioni generose, è in grado di garantire il massimo comfort e un'ottima vivibilità.
L'immobile, edificato nel 1980 con un design già moderno e progressivo, ha ricevuto nel 2023 un intervento di rifacimento della facciata esterna, conferendo al complesso un aspetto più contemporaneo. È inoltre già prevista la modernizzazione dell'impianto di riscaldamento.
Anche se gli interni abbisognerebbero di alcuni interventi di ammodernamento, l'appartamento è attualmente perfettamente abitabile da subito e, qualora si decidesse di procedere a una piccola opera di ristruttuazione si avrebbe un vero e proprio gioiellino immerso nel verde ma comodissimo al centro di Lugano. 
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio con distribuzione a caloriferi, aiutato da ottimi serramenti in alluminio e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in laminato per l'intera superficie.
Da notare come la possibilità di acquisto come residenza secondaria renda l'offerta particolarmente interessante anche dal punto di vista dell'investimento.
Per il bucato è disponibile una pratica lavanderia condominiale.
L'appartamento, sito al pianterreno, si compone di ampio soggiorno con accesso a due terrazzi, di una cucina separata con tavolo, di una spaziosa camera da letto doppia e di un bagno finestrato con doccia.
Un posteggio in autorimessa comodamente incluso nel prezzo di vendita e una cantina completano questa interessante offerta.
UN APPARTAMENTO SPAZIOSO E FUNZIONALE A DUE PASSI DAL CENTRO DI LUGANO!!

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail