FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)

L'annonce a déjà été supprimée

Lancer une nouvelle recherche

286 m²

Type de bien

Immeuble

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 2'250'000

6850 Mendrisio

Via Carlo Cattaneo

Adresse copiée

Comparis

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Comparis

Type de bien

Immeuble

Pièce

Non disponible

Étage

Non disponible

Surface habitable

286 m²

Construction

1953

Année de rénovation

2008

Disponibilité

À convenir

Surface du terrain

630 m²

Prix de vente

Prix de vente

CHF 2'250'000

Équipements

Balcon/terrasse/jardinet

Parking intérieur

Parking extérieur

Cave

Lave-linge

Lave-vaisselle

Sèche-linge

Jardin

Description

Casa plurifamiliare a Mendrisio


Spaziosa e comoda abitazione plurifamiliare (ideale anche a reddito) composta da 3 appartamenti di diverse dimensioni e 4 posti auto privati, ubicata in una zona comodissima e soleggiata.
La posizione è strategica grazie anche all’agevole e vicino accesso all'autostrada e alla limitrofa stazione ferroviaria (150 metri). Altri servizi nelle immediate vicinanze come ospedale, negozi alimentari, fermata del bus, scuole di ogni ordine e grado, strutture sportive.

La palazzina si presenta in ottimo stato ed è così suddivisa:

Primo Piano: Appartamento di 4.5 locali (96m2), composto da un luminoso e ampio soggiorno con una cucina moderna, balcone, un bagno finestrato con doccia, un bagno finestrato con vasca, una camera / studio, due spaziose camere matrimoniali.

Secondo Piano: Appartamento duplex di 5.5 locali (140m2), composto da un luminoso soggiorno, una cucina moderna abitabile, balcone, un bagno finestrato con doccia, due spaziose camere matrimoniali. Al piano superiore, splendidamente mansardato, oltre al disimpegno si aggiungono due spaziose camere matrimoniali ed un bagno finestrato con vasca.

Terzo piano: Grazioso e luminoso appartamento mansardato di 2.5 locali (50m2), composto da soggiorno con cucina moderna a vista, balcone anch’esso mansardato, camera matrimoniale, bagno con doccia.

L’immobile dispone di due posti auto esterni e 2 box con chiusura elettrica.

Graziosa taverna con camino, 2 cantine, locale lavanderia, locale caldaia e sottoscala.

Oltre ad un grande e curato giardino di 500m2 che circonda tutta la casa con un enorme magnolia e diversi alberi da frutto.

Emplacement et attractivité

Indice de la demande

99

Nombre total de vues

99

Marqué comme favori

99

Demandes de contact

99

Présence dans la recherche

99

Vues sur l'alerte de recherche

Indice de tranquillité

99sur 100

Comparaison des prix

CHF 100’000
CHF 900’000

Moyenne des prix dans cette région

CHF 300’000

Cette annonce

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?