FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/1

4 Pièces, 190 m², 3. étage

Type de bien

Appartement

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 4'700'000

6900 Paradiso

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Appartement

Pièce

4

Étage

3. étage

Surface habitable

190 m²

Construction

2023

Disponibilité

À convenir

Immeuble neuf

Prix de vente

Prix de vente

CHF 4'700'000

Combien paient les voisins?

Équipements

Parking extérieur

Ascenseur

Description

Appartamento - Paradiso


Presentiamo con orgoglio la Residenza VistaLago, situata a Paradiso in una zona residenziale esclusiva e di pregio con una vista mozzafiato sul lago di Lugano.

Questo progetto innovativo rappresenta un concetto spaziale dinamico, elegante e senza tempo, caratterizzato da un design ricercato ma lineare, ideale per chi desidera la massima comodità senza rinunciare alla quiete e al verde circostante.
La Residenza offre un edificio moderno e funzionale, realizzato con sistemi costruttivi all'avanguardia e dotato delle tecnologie più recenti. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per garantire soluzioni abitative di altissima qualità e stile, con finiture di alto standing curate nei minimi dettagli. Quattro posti auto compresi nel prezzo.

Caratteristiche principali:


- Appartamenti: La costruzione comprende 4 appartamenti di 4½ locali, disposti uno per piano.
- Vista Lago: Ogni unità gode di una vista spettacolare sul lago grazie alle ampie vetrate lungo tutta la facciata nord.
- Tecnologie Avanzate: Dotazione di domotica, pannelli fotovoltaici e sistemi di riscaldamento e raffrescamento innovativi.
- Design e Comfort: Serramenti in legno-alluminio termo laccati, tende verticali esterne e predisposizione per tende da sole a motore.
- Sostenibilità: Verde verticale e impianto fotovoltaico per l'autoconsumo, inseriti armoniosamente nell'architettura.


Dettagli dell'edificio:


- Accessi: L'accesso alla residenza avviene direttamente da Via Bellevue tramite l'autorimessa, con ingressi separati per pedoni e veicoli.


Struttura e Materiali:


- Facciata: Elementi in doghe orizzontali, meccanicamente fissati per permettere al verde rampicante di integrarsi con l'edificio.
- Infissi: Serramenti in legno-alluminio con vetri tripli, conformi alle esigenze termiche e foniche dell'edificio.
- Impianti Tecnici: Riscaldamento tramite serpentine a pavimento con termopompa ad aria-acqua, raffrescamento estivo e contatori individuali per il consumo energetico.


Illuminazione e Domotica:


- L'intero impianto di illuminazione è gestito da un avanzato sistema domotico, incluso il piano autorimessa e le parti comuni.


Conformità e Qualità:


- Tutte le progettazioni ed esecuzioni rispettano elevati standard di qualità e tecnica, conformi alle normative SIA e delle associazioni professionali.


Contattaci per ulteriori informazioni o per programmare una visita a questa straordinaria residenza.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail