FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)

L'annonce a déjà été supprimée

Lancer une nouvelle recherche

4.5 Pièces, 160 m²

Type de bien

Maison

Disponibilité

Immédiate

Prix de vente

CHF 1'190'000

6945 Origlio

Adresse copiée

Caractéristiques principales

Type de bien

Maison

Pièce

4.5

Nombre d'étages

2

Surface habitable

160 m²

Construction

1970

Année de rénovation

2017

Disponibilité

Immédiate

Surface du terrain

524 m²

Balcon

1

Immeuble ancien

Prix de vente

Prix de vente

CHF 1'190'000

Exclusif sur Comparis:

Combien paient les voisins?

Équipements

Balcon/terrasse/jardinet

Parking extérieur

Cheminée

Description

Casa unifamiliare con giardino ad Origlio


Casa unifamiliare con giardino ad Origlio, situata in un contesto residenziale pianeggiante, con facile accesso da **strada privata** e **vista aperta** verso il Monte Tamaro e le Prealpi ticinesi.

La villetta **si sviluppa su due piani**, con la possibilità di realizzare un ulteriore livello, arrivando ad una superficie complessiva di 376 mq.

L'ingresso al piano terra conduce a un ampio salone di oltre 30 mq, caratterizzato da una doppia altezza, soffitto con **travi a vista**, ampie vetrate che garantiscono un'ottima luminosità e un **camino** a legna con inserto in rame. La cucina, realizzata su misura e made-in-Italy, è comunicante con la sala da pranzo. Dal salotto, dalla cucina e dalla sala da pranzo si accede ad una **terrazza coperta**, dove è presente un camino perfetto come **grill**, e al **giardino**, prevalentemente pianeggiante e ben piantumato con uva, fichi, mirtilli, more e lamponi.

Il piano terra comprende anche uno studio/camera ospiti, un bagno, un pratico ripostiglio e il locale tecnico/lavanderia.

Una scala interna, che si snoda sotto un accogliente soffitto con travi a vista, conduce al piano superiore, dove sono presenti uno studio soppalcato, la camera padronale con accesso ad un **terrazzo** coperto, una seconda camera da letto e il bagno con vasca idromassaggio.

La casa dispone di **1 box** e di **2 parcheggi esterni**.

L'intera proprietà è recintata e accessibile tramite tre cancelli, che permettono l'ingresso da diversi lati.

Le finiture interne includono pavimenti in laminato e ceramica al piano terra e in parquet di rovere al piano superiore. I serramenti sono in legno con doppi vetri. L'illuminazione del giardino è automatica e il videocitofono è collegabile a smartphone e tablet.

La casa, originariamente **costruita nel 1970**, è stata oggetto di **continue manutenzioni e migliorie**. In particolare nel 1990 sono stati sostituiti tetto e infissi; nel 2007 la caldaia, alimentata a nafta. Nel 2017 è stata realizzata un'ulteriore camera soppalcata e sono state aggiornate tutte le certificazioni. Nel 2013 sono stati sostituiti pavimenti, bagni e cucina.

La posizione è in un'area residenziale soleggiata e tranquilla di Origlio. A pochi passi è presente la fermata del bus. In pochi minuti sono raggiungibili le scuole.

MISURE

Abitazione: 160 mq

Terrazze: 34.57 mq

Giardino: 294 mq

Terreno: 524 mq

Rif.: V-BJ-ORI-ROA-1

Emplacement et attractivité

Indice de la demande

99

Vues totales de la page

99

Enregistré comme favori

99

Demandes de contact reçues

99

Affiché dans les résultats de recherche

99

Affiché dans les alertes de recherche

Indice de tranquillité

99sur 100

Comparaison des prix

CHF 100’000
CHF 900’000

Moyenne des prix dans cette région

CHF 300’000

Cette annonce

Localisation

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Protégez-vous contre les arnaques

  • Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
  • Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
  • Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
  • Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?