FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)

L'annonce a déjà été supprimée

Lancer une nouvelle recherche

1040 m²

Type de bien

Terrain à bâtir

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 800'000

6525 Gnosca

En ligne depuis 6 jours

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

En ligne depuis 6 jours

Type de bien

Terrain à bâtir

Pièce

Non disponible

Étage

Non disponible

Surface habitable

Non disponible

Construction

Non disponible

Disponibilité

À convenir

Surface du terrain

1'040 m²

Prix de vente

Prix de vente

CHF 800'000

Description

Realizza la tua villetta


A Gnosca, immerso nel verde, proponiamo in vendita un interessante terreno con accesso diretto, in zona soleggiata con opportunità di edificare una casa in posizione tranquilla e privilegiata. La proprietà è raggiungibile in pochi minuti da Bellinzona. Ottimo investimento con possibilità di costruire in bio-edilizia o in maniera classica per un massimo contatto con la natura circostante.

Il terreno soleggiato si trova nella piana di Gnosca, poco distante da tutti i servizi e con facile accesso dall'uscita di Bellinzona Nord. Si estende su una superficie di mq 1039 o possibilità di soli frazionarlo in due lotti da circa 500 mq, totalmente edificabili R2.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:

+ Zona R2
+ Indice di sfruttamento 0.4
+ Altezza massima in gronda 7.50
+ Indice di occupazione massima 30%

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Il comune di Gnosca di trova a 276 e 801 m s.l.m. e rappresenta una frazione di 752 abitanti come ex comune nel distretto di Bellinzona nel Canton del Ticino in Svizzera. Gnosca si affaccia sulla riva destra del fiume Ticino all'ingresso della Riviera. In posizione comodissima e decentrata consente di godersi la tranquillità stando in alto ma raggiungendo la vallata di Bellinzona in meno di 10 minuti.

Il paese si trova ora al confine dell'agglomerato di Bellinzona e con la costruzione di molte nuove case ha perso, negli ultimi decenni, il suo carattere esclusivamente rurale. Le rovine della chiesa di San Giovanni Battista a Gnosca, recuperate negli scorsi anni dall'abbandono in cui versavano da secoli, costituiscono il cuore di questo itinerario contemplativo nella regione attorno a Bellinzona. Si tratta di un monumento dalla storia complessa, interessante anche perché evidenzia l'importanza di un intelligente lavoro di recupero, che oltre a ridare forma e spazio all'oggetto, può suggerire nuovi indirizzi d'uso.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?