2.5 Pièces, 87 m², 4. étage
Type de bien
Appartement meublé
Disponibilité
01.08.2025
Loyer par mois
CHF 2'000
6900 Lugano
Via Del Canvetto 1
Adresse copiée
En ligne depuis 15 heures
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCaractéristiques principales
En ligne depuis 15 heures
Type de bien
Appartement meublé
Pièce
2.5
Étage
4. étage
Surface habitable
87 m²
Construction
2012
Disponibilité
01.08.2025
Accès fauteuil roulant
Immeuble neuf
Meublé
Loyer par mois
Loyer par mois
CHF 2'000
Équipements
Balcon/
Parking intérieur
Parking extérieur
Ascenseur
TV par câble
Description
2.5 LOCALI AMPIO, MODERNO, SERVITISSIMO, LUMINOSO, DI RECENTE COSTRUZIONE
[VIDEO DISPONIBILE: Un ben dettagliato video è stato realizzato per questa proprietà: vi invitiamo a visionarlo cliccando il link relativo, presente in questo annuncio.]
L'appartamento è inserito al quarto piano della Residenza al Corso, una piccola palazzina di prestigio di sole 17 unità abitative con splendido atrio d'ingresso.
Visitando l'appartamento in oggetto si resta inevitabilmente sorpresi non solo dagli ampi spazi luminosi e moderni nonché dalla comodità con qualsiasi tipo di servizio: a piedi, si raggiungono Asilo e Scuola dell'Infanzia, Coop, Migros, Chiosco, Benzinaio, Lavanderia, Parrucchiere, Numerosi ristoranti e Take Away, Cinema, Stadio, Mezzi Pubblici, Banca, Bar vari, Ospedale 2 km, Ingresso Autostrada Lugano Nord 3 Km.
Inoltre con una gradevole passeggiata di 10 minuti si raggiunge il centro pedonale/storico di Lugano con tutti i suoi servizi (1.100 mt).
_______________________________________________________
DESCRIZIONE RESIDENZA ED APPARTAMENTO DI 2.5 LOCALI:
L'appartamento, di ben 94 mq si apre sul corridoio che, percorso in tutta la sua lunghezza, si affaccia a sua volta sull' ampia e luminosa zona giorno composta da cucina a vista, area soggiorno e ben due terrazze coperte.
Sempre attraverso l'ingresso si accede al Bagno ed alla Camera da Letto, con il suo armadio a 6 ante, che è esposta verso Nord.
La Cucina ed il Bagno sono entrambi arredati in stile elegante e moderno così come anche i dettagli delle piastrelle e mattonelle, sobrie eleganti e di classe. Nel bagno è ubicata una lavatrice che viene offerta inclusa nell'affitto.
Tutte le finiture dello stabile e dello stesso appartamento confermano lo stile di pregio e qualità.
Lavanderia condominiale oltre alla lavatrice già ubicata all'interno dell'appartamento ed inclusa nel canone di affitto.
Lo stabile ha a disposizione alcuni parcheggi per ospiti adiacenti alla struttura.
Pigione per l'appartamento interamente ammobiliato : CHF 2'000.-/mese.
+ 1 posto auto in autorimessa CHF 200.-/mese.
+ Spese accessorie CHF 150.-/mese, con conguaglio
Cauzione: 3 mesi (si accetta Swisscaution).
Contratto: minimo 3 anni
Animali non ammessi.
Selezioniamo inquilini qualificati
(For any international enquiries, please contact us via phone, form or e-mail: English fluently Written and Spoken)
Critères
Transports publics
10 m
Autoroute
3000 m
Jardin d'enfant
40 m
École primaire
40 m
École secondaire
2100 m
Commerces
10 m
Adapté aux enfants
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?
Autres services
Nouvel abo pour la maison ?
Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe
Votre alternative à la garantie de loyer
Le dépôt de garantie Prime annuelle à partir de 252.00 francs
en collaboration avec AXA Suisse
Vous avez besoin d'un extrait du registre des poursuites ?
Commandez-le en ligne pour 29.90 francs
en collaboration avec CRIF
N'oubliez pas votre assurance ménage
Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.