FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/9

4.5 Pièces, 112 m²

Type de bien

Appartement

Disponibilité

Immédiate

Prix de vente

CHF 710'000

6802 Rivera

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Appartement

Pièce

4.5

Étage

Non disponible

Surface habitable

112 m²

Construction

2012

Disponibilité

Immédiate

Surface utile

112 m²

Prix de vente

Prix de vente

CHF 710'000

Combien paient les voisins?

Description

MODERNO 4.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A RIVERA


Elegante e moderno appartamento 4.5 locali di circa 112 mq lordi (132 mq commerciali). È dotato di giardino privato e inserito in uno stabile di sole tre unità abitative edificato nel 2012 e molto esclusivo in posizione privilegiata e prossima a tutti i servizi quali scuole, mezzi di trasporto, banca, posta e market nel comune di Rivera.
Si trova a meno di 15 minuti d’auto da Lugano e da Bellinzona in posizione molto riservata con vista aperta, affaccio a sud est e a due minuti dall’imbocco autostradale.

L’interno dell’immobile è caratterizzato da ampi spazi luminosi, grazie alle grandi finestre che permettono un’abbondante illuminazione naturale. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dai pavimenti ai soffitti, per garantire un’esperienza abitativa di alto livello.

La disposizione degli spazi è stata studiata per offrire il massimo comfort e praticità. All’ingresso troviamo subito un accogliente disimpegno che divide i locali, la zona giorno decisamente molto ben strutturata con area divani TV, una bella zona pranzo e la bellissima cucina completamente accessoriata con tutti gli elettrodomestici.
Dalla zona giorno è possibile accedere all’ampio giardino pianeggiante di circa 100 mq, spazio ideale per chi ama organizzare feste con gli amici, fare il grill e pranzare all’aperto. Il giardino ospita anche delle pratiche e comode casette per gli attrezzi ed è dotato di un impianto di irrigazione.
Proseguendo negli spazi interni troviamo un bel bagno con doccia finestrato e la zona notte strutturata con due camere singole di ottime dimensioni e una camera master e per finire un grande bagno con vasca e doccia anch’esso finestrato.

Le dotazioni dell’immobile includono tutto ciò che è necessario per una vita quotidiana ottimale:
L’impianto di riscaldamento a pompa di calore con erogazione tramite serpentine a pavimento è molto efficiente e garantisce un ambiente confortevole in ogni stagione.

L’unità è inoltre dotata di una enorme cantina di circa 20 mq, un optional ideale per chi necessita di un ampio spazio accessorio che può ospitare anche una piccola palestra o area hobby.

Completano la proprietà due comodi posti auto esterni del valore di 25.000.- CHF cadauno non inclusi nel prezzo di vendita.

Questo immobile è la scelta perfetta per chi cerca una soluzione abitativa di qualità in una zona davvero desiderabile e ben servita.
NS/7441


Emplacement et attractivité

Indice de la demande

99

Nombre total de vues

99

Marqué comme favori

99

Demandes de contact

99

Présence dans la recherche

99

Vues sur l'alerte de recherche

Indice de tranquillité

99sur 100

Comparaison des prix

CHF 100’000
CHF 900’000

Moyenne des prix dans cette région

CHF 300’000

Cette annonce

Critères

Jardin d'enfant

500 m

École primaire

500 m

École secondaire

500 m

Commerces

500 m

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail