FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/12

5.5 Pièces, 239 m², 3. étage

Type de bien

Appartement

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 3'355'000

6926 Montagnola

Via Nagra

Adresse copiée

en ligne depuis 2 semaines

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

en ligne depuis 2 semaines

Type de bien

Appartement

Pièce

5.5

Étage

3. étage

Surface habitable

239 m²

Construction

2021

Disponibilité

À convenir

Meublé

Prix de vente

Prix de vente

CHF 3'355'000

Combien paient les voisins?

Équipements

Ascenseur

Description

Esclusivo appartamento vista lago - Montagnola


La Residenza High Line, in fase di costruzione si trova nel Comune di Collina dOro, gode di una splendida vista sul lago e sulle montagne circostanti.

La Residenza è immersa nel verde, in posizione molto tranquilla e riservata, ma a poca distanza dal centro comunale di Montagnola.
Il complesso è composto da 3 stabili per un totale di 9 appartamenti, collegati tra loro da comodi percorsi pedonali, armoniosamente inseriti nel conteso in modo naturale e seguendo landamento del terreno.

La forma e la posizione degli edifici è stata studiata per definire al centro uno spazio comune, una piazza in parte pavimentata e in parte verde, al piano 2° che funge da collegamento pedonale dalla quale si accede al locale SPA composto da bagno turco, sauna, zona relax.

Al livello 1° si ha laccesso veicolare che garantisce la discesa allautorimessa interrata che dispone di 24 posti auto coperti e di posteggi per moto e biciclette, studiata in modo da restare fedeli a questa idea di progetto che nasconde alla vista tutte le autovetture.

CASA 1

APPARTAMENTO 1B (PPP 1) - Livello primo
Lappartamento 5.5 locali di 239 mq circa SUC, con meravigliosa vista lago, è cosi composto: ingresso, zona living con cucina moderna ed accesso diretto tramite ampie vetrate alla terrazza coperta di 35 mq.
La zona notte è composta da 3 camere da letto singole con bagno completo di doccia a loro dedicato, una camera padronale con guardaroba e bagno en-suite con doccia e vasca.
Completano la proprietà un bagno per ospiti con doccia, lavanderia privata in appartamento, cantina e 3 posti auto in autorimessa contrassegnati.

Maggiori dettagli:
Pavimento in legno
Serramenti legno-metallo
Cucine complete di elettrodomestici di prima scelta
Riscaldamento: pompe di calore geotermiche sfruttando una fonte rinnovabile ed ecocompatibile e il sistema permette il raggiungimento di elevati valori di rendimento energetico. Sistema di riscaldamento e raffrescamento per mezzo di serpentine a pavimento con contabilizzazione individuale.

Una caratteristica della residenza, è il rivestimento in legno verticale delle facciate e il suo abbinamento con il verde dei tetti, che richiama laspetto della natura e conferisce agli stabili un carattere signorile ed elegante.

La residenza è appena stata ultimata ed il cliente finale ha la possibilità di scegliere le finiture secondo le proprie esigenze.

PREZZO DI VENDITA APPARTAMENTO CHF 3'355'000
PREZZO 3 POSTEGGI IN AUTORIMESSA CHF 195'000


Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail