FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/12

3.5 Pièces, 110 m²

Type de bien

Appartement

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 725'000

6532 Castione

Via delle scuole

Adresse copiée

En ligne depuis un mois

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

En ligne depuis un mois

Type de bien

Appartement

Pièce

3.5

Étage

Non disponible

Surface habitable

110 m²

Construction

Non disponible

Disponibilité

À convenir

Appartements

7

Prix de vente

Prix de vente

CHF 725'000

Combien paient les voisins?

Équipements

Appartements

Balcon de 25m²

Description

Appartamento in vendita


Nuovo appartamento con bella terrazza all'ultimo piano.
Nuova futura edificazione: Residenza Lara 5 in Via delle Scuole, a poca distanza dai centri commerciali, dalla Stazione ferroviaria di Arbedo-Castione e dallâ??accesso autostradale.
La residenza è composta da soli 9 appartamenti: 3 unità di 2 ½ locali, 3 unità di 3 ½ locali e 3 unità di 4 ½ locali che sono distribuiti tra il piano terreno ed il secondo piano.
Lâ??edificio verrà realizzato in stile costruttivo tradizionale, con elementi in beton ed in muratura e con isolazione termica delle facciate.
Particolare attenzione è stata data agli aspetti energetici: Impianto a regolazione individuale per ogni locale, termopompa aria/acqua, distribuzione calore con serpentine a bassa temperatura posate a pavimento e pannelli solari posati sul tetto.
L'appartamento n°7 gode di un posto auto coperto e uno estrno già compresi nel prezzo.
Le abitazioni di 3 ½ e 4 ½ locali sono libere sui tre lati, gli spazi architettonici sono valorizzati sia dalla tipologia di distribuzione che dalla scelta personale delle rifiniture.
Ogni abitazione dispone della sua lavanderia privata e del ripostiglio - cantina ubicate comodamente allâ??interno dellâ??appartamento oppure al livello dello stesso.
Gli spazi esterni molto valorizzati sono garantiti dai grandi giardini privati e dalle ampie terrazze coperte.
Al piano terreno della Residenza si trovano i posti auto che sono assegnati alle abitazioni e già compresi nel prezzo.

Critères

Transports publics

200 m

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail