1/4
4.5 Pièces, 165 m²
Type de bien
Appartement
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 920'000
6900 Arogno
En ligne depuis un jour
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCaractéristiques principales
En ligne depuis un jour
Type de bien
Appartement
Pièce
4.5
Étage
Non disponible
Surface habitable
165 m²
Construction
Non disponible
Disponibilité
À convenir
Surface utile
169 m²
Prix de vente
Prix de vente
CHF 920'000
Description
GIRONDELLA - LOFT DI 4.5 LOCALI
Girondella è il nuovo modo di abitare il presente, a misura d'uomo e in armonia con la natura.
Le residenze nascono dalla trasformazione della storica fabbrica di orologi di Arogno, oggi rifunzionalizzata come esempio di progettazione sostenibile.
La particolare conformazione del lotto, adiacente a un riale alimentato dalla "Sorgente Santa", ha reso possibile il recupero di una turbina idroelettrica in grado di generare energia per l'intero complesso, garantendone l'autosufficienza energetica.
Girondella propone un nuovo modo di concepire lo spazio e l'ambiente, a partire dalla forza generativa del paesaggio circostante: un connubio tra elevati standard di efficienza energetica e la bellezza naturale della Val Mara.
L'abitazione si sviluppa su un unico livello e offre un layout razionale e armonioso. L'ingresso si apre su una zona giorno molto spaziosa, con ampie superfici vetrate che garantiscono luce naturale e un'atmosfera ariosa. La cucina, moderna e funzionale, si integra perfettamente con il soggiorno e l'area pranzo, creando uno spazio conviviale e aperto.
La zona notte si compone di tre camere da letto, tra cui una suite padronale con bagno privato. Un secondo bagno completo e un locale tecnico/lavanderia completano la distribuzione interna, offrendo comfort e funzionalità ideali per una famiglia o per chi desidera ambienti ampi e ben organizzati.
E' possibile acquistare posti auto coperti a Chf 40'000.- Cad. e scoperti a Chf 25'000.-
Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito web: www.girondella.ch.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?