6.5 Pièces, 250 m²
Type de bien
Appartement
Disponibilité
À convenir
Loyer par mois
CHF 8'500
6900 Lugano
Viale Castagnola
Adresse copiée
En ligne depuis 2 mois
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCaractéristiques principales
En ligne depuis 2 mois
Type de bien
Appartement
Pièce
6.5
Étage
Non disponible
Surface habitable
250 m²
Construction
Non disponible
Disponibilité
À convenir
Loyer par mois
Loyer par mois
CHF 8'500
Loyer par mois (charges excl.)
CHF 7'500
Charges
CHF 1'000
Description
Attico di 6,5 locali con vista lago a Lugano
Nel cuore di Cassarate, uno dei quartieri più ricercati e tranquilli di Lugano, proponiamo in affitto un attico esclusivo di 250 m² completamente ristrutturato con finiture di altissimo livello. Situato allultimo piano di una palazzina signorile affacciata direttamente sul lago, limmobile vanta una vista impareggiabile sul Golfo di Lugano e sulla città, un ampio terrazzo fronte lago e ambienti ampi e luminosi, ideali per chi cerca comfort, prestigio e privacy.
Posizione Strategica
La proprietà si trova in una zona residenziale privilegiata, a soli 10 minuti a piedi dal centro città. Nelle immediate vicinanze sono disponibili tutti i principali servizi: banche, ufficio postale, supermercati, negozi, caffetterie, ristoranti e strutture sportive. Ottimamente collegata anche con i mezzi pubblici e perfetta per famiglie e professionisti.
Descrizione dellAppartamento
Lattico si apre su un ampio atrio dingresso, elegante e funzionale, che conduce alla zona giorno composta da un grande soggiorno con zona pranzo e accesso diretto al terrazzo panoramico fronte lago, ideale per momenti di relax o per ricevere ospiti.
La cucina abitabile è separata, moderna e dotata di isola centrale, e una pratica lavanderia privata completa di lavatrice e asciugatrice, adiacente al bagno di servizio per gli ospiti.
La zona notte offre quattro spaziose camere da letto, ciascuna dotata di guardaroba privato e bagno en-suite. Tutte le camere offrono una splendida vista lago, garantendo privacy e comfort elevato.
Caratteristiche e Dotazioni:
Superficie abitabile: 250 m²
4 camere da letto con bagno privato
4 bagni + 1 bagno ospiti
Ampio terrazzo fronte lago
Aria condizionata in tutti gli ambienti
Tende da sole elettriche
Cassaforte
Vetri trattati anti-UV
Lavanderia privata
Animali domestici ammessi
Condizioni di Locazione:
Pigione mensile: CHF 7'500.
Acconto spese: CHF 1'000.
Posteggio esterno: CHF 150.
Durata minima del contratto: 3 anni
Cauzione bancaria: 3 mensilità
Disponibile da subito
Questa proprietà rappresenta unopportunità unica per vivere in un contesto esclusivo, con una vista mozzafiato e la comodità di tutti i servizi a portata di mano. Ideale per chi desidera unabitazione moderna, spaziosa, luminosa e dotata di ogni comfort, senza rinunciare alla tranquillità e alleleganza che solo una posizione fronte lago può offrire.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattare:
Georgiana Parravicini Eaton
Real estate advisor
078 687 80 97
Ebuyhouse
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Nombre total de vues
99
Marqué comme favori
99
Demandes de contact
99
Présence dans la recherche
99
Vues sur l'alerte de recherche
Indice de tranquillité
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?
Autres services
Déménager avec Comparis
Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage
Nouvel abo pour la maison ?
Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe
Votre alternative à la garantie de loyer
Le dépôt de garantie Prime annuelle à partir de 1071.00 francs
en collaboration avec AXA Suisse
Vous avez besoin d'un extrait du registre des poursuites ?
Commandez-le en ligne pour 29.90 francs
en collaboration avec CRIF
N'oubliez pas votre assurance ménage
Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.