FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/3

6.5 Pièces, 234 m²

Type de bien

Maison mitoyenne

Disponibilité

Immédiate

Prix de vente

CHF 1'195'000

6852 Mendrisio

Via al Pero

Adresse copiée

En ligne depuis 2 jours

Comparis

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

En ligne depuis 2 jours

Comparis

Type de bien

Maison mitoyenne

Pièce

6.5

Nombre d'étages

3

Surface habitable

234 m²

Construction

2025

Disponibilité

Immédiate

Surface du terrain

224 m²

Prix de vente

Prix de vente

CHF 1'195'000

Combien paient les voisins?

Équipements

Parking intérieur

Cave

Lave-linge

Lave-vaisselle

Sèche-linge

Jardin

Description

NUOVA E MODERNA VILLETTA CON GIARDINO PRIVATO


?????????????? ?? ?????????????????????? ????
Nuova e moderna villetta con giardino privato

?? 6.5 locali - 234 mq - 3 camere - 4 bagni

CHF 1'195'000.-

Proponiamo in vendita ampia villetta a schiera di testa (libera su tre lati) di 6.5 locali a Genestrerio, in un complesso residenziale di nuova edificazione chiamato "Campagna Adorna". Il progetto consiste in un complesso di 9 villette in una zona tranquilla e vicina a tutti i principali servizi. L'accesso veicolare avviene tramite la strada a senso unico, Via al Pero, con limite di velocità di 30 km/h.

La casa in questione, la più ampia del progetto con i suoi 232 mq lordi e 224 mq di giardino, si sviluppa su 2 livelli fuori terra, oltre ad un piano interrato.

Il piano terra è esclusivamente dedicato alla zona giorno composta da: atrio d’ingresso con guardaroba, soggiorno con attrezzata cucina a vista, dispensa e servizio per gli ospiti.

Al piano superiore la camera padronale con bagno privato, due ulteriori camere, un ripostiglio e ulteriore bagno.

Al piano interrato sono presenti il locale tecnico/lavanderia, una spaziosa cantina e ulteriori due locali da adibire a piacimento ( camera, studio, locale hobby, ecc..).

Sulle facciate sono visibili le ampie vetrate che aprono il piano terra verso l'ampio giardino interno di 224 mq e le finestre regolari del primo piano, tutte ad alte prestazioni termiche grazie al telaio in PVC con rivestimento esterno in alluminio e alla tripla vetrazione (antisfondamento al piano terra). Gli oscuramenti sono a lamelle metalliche a movimento automatizzato, per aumentare il livello di comfort e sicurezza unitamente alla porta di ingresso blindata.

Esternamente a disposizione 2-3 posti auto non coperti ( possibilità di aggiungere copertura con un costo extra ).

La produzione di calore avverrà autonomamente mediante termopompa aria-acqua, mentre la distribuzione avverrà mediante pavimento radiante con termostati di zona.

La proprietà è rifinita con materiali moderni di prima qualità per una elevata qualità di vita, con particolare cura per il dettaglio.


N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

Vous êtes déjà propriétaire d'un bien immobilier ?

Vous êtes déjà propriétaire d'un bien immobilier ?

Si vous souhaitez le vendre, BeneCasa, un service partenaire de Comparis, peut vous y aider.

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail