FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/13

7.5 Pièces, 187 m²

Type de bien

Appartement mansardé

Disponibilité

Immédiate

Prix de vente

CHF 1'800'000

6900 Lugano

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Appartement mansardé

Pièce

7.5

Étage

Non disponible

Surface habitable

187 m²

Construction

Non disponible

Disponibilité

Immédiate

Prix de vente

Prix de vente

CHF 1'800'000

Combien paient les voisins?

Description

LUMINOSO E AMPIO ATTICO CON VISTA PANORAMICA


In una zona tranquilla e ben collegata, a pochi passi dalla stazione e dal centro di Lugano, proponiamo in vendita un **attico luminoso e spazioso.** Con **5 ampi locali** e **sei balconi** che offrono una **vista aperta e panoramica sulla città**, questa proprietà rappresenta una vera oasi di tranquillità.
L'appartamento, che occupa l' **intero piano** e beneficia di una **quadrupla esposizione**, si distingue per la sua distribuzione funzionale, con una chiara separazione tra la zona giorno e quella notte, garantendo massima privacy. Dotato si accesso diretto con l'ascensore, l'ingresso si apre su un ampio corridoio che conduce al soggiorno, dove le grandi finestre permettono alla **luce naturale di inondare l'ambiente**, esaltando il **camino in marmo rosa** che dona un tocco di classe e raffinatezza. Da questo spazio si accede a un **balcone che regala una bellissima vista sulla città** . La zona giorno comprende anche una spaziosa sala da pranzo, uno studio con affaccio su un terrazzino e una cucina abitabile, anch'essa con balcone.
La zona notte si compone di **tre ampie camere**, ognuna con il proprio bagno en suite. Due di queste camere godono anche di accesso a balconi privati. Inoltre, in quest'area è presente un ulteriore locale, che potrebbe essere trasformato in uno studio o in un guardaroba, anch'esso dotato di balcone.
Il **parquet** che riveste tutta la casa crea un'atmosfera calda e accogliente, mentre le **ampie vetrate** e l' **ottima esposizione** assicurano che la **luce naturale** penetri in ogni angolo, creando un ambiente perfetto per il relax e la serenità.
A completare la proprietà una grande cantina e tre posti auto: due in autorimessa (CHF 50'000.- cad.) e uno esterno (CHF 25'000.-).

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail