L'annonce a déjà été supprimée
4.5 Pièces, 130 m², 5. étage
Type de bien
Appartement mansardé
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 570'000
Caractéristiques principales
Type de bien
Appartement mansardé
Pièce
4.5
Étage
5. étage
Surface habitable
130 m²
Construction
1980
Année de rénovation
2000
Disponibilité
À convenir
Balcon
1
Prix de vente
Prix de vente
CHF 570'000
Exclusif sur Comparis:
Combien paient les voisins?Équipements
Balcon/
Parking intérieur
Ascenseur
TV par câble
Description
Bell'ultimo piano 4,5 locali con terrazza panoramica e spazi generosi.
L'immobile si trova in posizione particolarmente comoda a tutti i servizi, ivi inclusi una farmacia a circa 100 metri e le scuole comunali a circa 200 metri.
L'abitazione, posta all'ultimo piano, dispone di un ampio terrazzo coperto e con tenda da sole, accessibile dal soggiorno, dove è possibile rilassarsi ammirando una piacevole vista aperta sulla natura e sui caseggiati circostanti, favorita dalla posizione al quinto ed ultimo piano panoramico e un secondo terrazzo accessibile da due delle camere nella zona notte.
L'offerta include un favoloso terreno per sito alle spalle della palazzina, un'occasione favolosa per creare il proprio orto biologico assaporando ancora i sapori autentici che la natura ci sa donare.
Il soggiorno, di ampia metratura, è stato oculatamente predisposto con ampie vetrate per dare risalto al piacevole panorama che contraddistingue l'offerta.
La cucina, abitabile e di dimensioni generose, è in grado di offrire un ambiente ideale per preparare i pasti con la massima comodità.
La residenza, edificata nel 1980, è stata completamente ristrutturata nel 2000 con l'aggiunta anche di un cappotto isolante, mentre nel 2024 si è provveduto all'installazione di un nuovo lift.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema a gasolio con distribuzione a serpentine, aiutato da eleganti serramenti in pvc e impenetrabili vetri tripli. La pavimentazione è in parquet nella camera matrimoniale e in piastrelle nel resto degli ambienti.
L'appartamento, come citato sito al quinto ed ultimo piano, è comodamente servito da un lift di recente installazione.
Per il bucato è disponibile uno spazio ben nascosto all'interno del bagno di servizio in grado di offrire la massima comodità e sfruttabile all'occorrenza anche come ripostiglio.
L'appartamento si compone di ampio soggiorno, cucina abitabile, di tre camere di cui due collegate dalla seconda terrazza, di un bagno con doccia cieco e del bagno wc, anch'esso non finestrato, con spazio nascosto ripostiglio o lavanderia.
Un posteggio interno e una comoda cantina, il tutto comodamente incluso nel prezzo di vendita, completano questa interessante offerta.
UN BELL'ULTIMO PIANO PANORAMICO!!
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Vues totales de la page
99
Enregistré comme favori
99
Demandes de contact reçues
99
Affiché dans les résultats de recherche
99
Affiché dans les alertes de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300’000
Cette annonce
Localisation
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCritères
Adapté aux enfants
Protégez-vous contre les arnaques
- Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
- Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
- Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
- Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?