FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/12

6.5 Pièces, 148 m²

Type de bien

Appartement

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 1'020'000

6956 Lopagno

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Appartement

Pièce

6.5

Étage

Non disponible

Surface habitable

148 m²

Construction

Non disponible

Disponibilité

À convenir

Appartements

2

Prix de vente

Prix de vente

CHF 1'020'000

Combien paient les voisins?

Équipements

Appartements

Balcon de 8m²

Description

Appartamento in vendita


RENT TO BUY - NUOVA CASA BIFAMILIARE A LOPAGNO IN CAPRIASCA. Nuova e splendida casa bifamiliare 6.5 locali di circa 148 mq lordi, composta da 2 unità separate con ingressi indipendenti, situata nel caratteristico e affascinante nucleo di Lopagno, nella Capriasca, un contesto molto bello con un bellissimo spazio esterno tipico dei nuclei ticinesi.

Le foto degli spazi arredati sono state create con l'IA. - L'immobile viene venduto con la sola cucina.
E' possibile inoltre acquistare la proprietà mediante formula Rent to Buy (Affitto con Riscatto) - più informazioni in fase di visita.

Dall'ingresso al PIANO TERRENO accediamo al soggiorno con cucina a vista finestrata, inoltre abbiamo una camera piccola perfetta come ufficio e la camera da letto matrimoniale, il tutto servito da un bagno con box doccia.

Dall'ingresso al PRIMO PIANO accediamo al soggiorno con travi di legno a vista dal quale possiamo accedere alla terrazza esterna per poter godere di momenti rilassanti e di una vista stupenda sui "Denti della Vecchia" ed il Monte Boglia.
Inoltre abbiamo una camera piccola, perfetta come ufficio, e la camera da letto matrimoniale, il tutto servito da un bagno con box doccia.

La casa di nuova costruzione ha un riscaldamento a termopompa con erogazione a serpentine a pavimento, gli infissi sono in PVC a triplo vetro.
Abbiamo anche il cappotto e pannelli fotovoltaici quindi gli standard energetici sono i migliori possibili al giorno d oggi.

Completano la proprietà una cantina, un locale lavanderia privato e due posti auto esterni, inclusi nel prezzo di vendita.
MG-DM/6707

Critères

Transports publics

50 m

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail