4.5 Pièces, 141 m², 4. étage
Type de bien
Autre
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 2'200'000
6900 Paradiso
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCaractéristiques principales
Type de bien
Autre
Pièce
4.5
Étage
4. étage
Surface habitable
141 m²
Construction
2023
Disponibilité
À convenir
Surface utile
184 m²
Immeuble ancien
Prix de vente
Prix de vente
CHF 2'200'000
Équipements
Balcon/
Terrasse
Salles de bains
Douche
Parking intérieur
Lave-linge
Lave-vaisselle
Description
Esclusivo Attico 4,5 Locali con Vista Panoramica a Lugano
Siamo lieti di presentarvi un nuovissimo attico di 4,5 locali in vendita, situato in un contesto residenziale e signorile. Questo appartamento è stato realizzato con rifiniture di pregio, utilizzando materiali di alta qualità e prestando eccezionale cura ai dettagli, rendendolo una vera rarità sul mercato immobiliare.
L'appartamento è ideale sia per coppie che per famiglie con bambini che cercano una soluzione abitativa di alto livello. La sua posizione privilegiata permette di godere di un ambiente immerso nella natura, pur essendo vicinissimo ai raccordi autostradali, al centro di Lugano e a tutti i servizi necessari per una vita comoda e confortevole.
L'attico è dotato di balconi e di un roof granden con Jacuzzi privata da cui si gode una splendida vista panoramica sia sul lago di Lugano che sulle montagne.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Saremo lieti di mostrarvi questo splendido appartamento e rispondere a tutte le vostre domande.
Questa offerta immobiliare è caratterizzata dai seguenti vantaggi:
- Materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli
- Ideale per coppie e famiglie
- Vicino alla natura, alle autostrade e al centro di Lugano
- Balconi e terrazza sul tetto con jacuzzi
- Vista panoramica sul Lago di Lugano e sulle montagne
- Contattateci per ulteriori informazioni e appuntamenti di visione
Siete interessati? Contattateci per un colloquio non vincolante!
Volete commercializzare un immobile da soli? Vi convinciamo con condizioni eque e trasparenti!
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?