FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/9

4.5 Pièces, 94 m², 6. étage

Type de bien

Appartement

Disponibilité

Immédiate

Prix de vente

CHF 605'000

6962 Viganello

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Appartement

Pièce

4.5

Étage

6. étage

Surface habitable

94 m²

Construction

1990

Disponibilité

Immédiate

Accès fauteuil roulant

Prix de vente

Prix de vente

CHF 605'000

Combien paient les voisins?

Évolution des prix

21.02.2025

CHF 605'000

30.01.2025

CHF 650'000

25.09.2024

CHF 715'000

19.06.2024

CHF 775'000

07.03.2024

CHF 720'000

09.01.2024

CHF 775'000

20.12.2023

CHF 825'000

Équipements

Balcon/terrasse/jardinet

Description

SPLENDIDO ATTICO 4.5 LOCALI CON 2 TERRAZZE A VIGANELLO


Splendido attico 4.5 locali con una metratura di circa 100 mq lordi, situato all'ultimo piano di una residenza in una posizione tranquilla e strategica a Viganello. L'edificio, costruito nel 1990 con materiali di alta qualità, dispone di un comodo ascensore e gode di un'esposizione solare eccellente.

Le foto degli spazi arredati sono state create con l'IA. - L'immobile viene venduto con la sola cucina.

L'appartamento si presenta con un'entrata accogliente che conduce al luminoso soggiorno dotato di un incantevole camino in vetro e due ampie terrazze entrambe provviste di tende da sole. Nella zona giorno si trovano anche uno spazioso studio ed una cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici necessari, come frigorifero e congelatore, lavastoviglie, forno e fornelli in vetroceramica.

La zona notte comprende una meravigliosa camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno en-suite dotato di doccia e jacuzzi, oltre ad una spaziosa camera singola. È presente anche un comodo bagno per gli ospiti con ulteriore box doccia.

L'immobile è caratterizzato da serramenti di eccellente qualità in legno con doppi vetri ed un efficiente impianto di riscaldamento alimentato a gas con serpentine a pavimento.
Le spese condominiali ammontano a circa 530 CHF al mese, inclusi i contributi per il fondo di rinnovamento.

La residenza accoglie anche gli animali domestici, come cani e gatti.

La posizione dell'attico è estremamente comoda, a pochi passi da scuole dell'infanzia, scuole elementari ed a soli 180 metri dalle scuole medie.
Inoltre, tutti i servizi principali, come banche, ufficio postale e negozi, sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Per muoversi facilmente in città, è disponibile infine una fermata dei mezzi pubblici a soli 100 metri.

A completare questa splendida proprietà, una cantina assegnata e due posti auto, uno in autorimessa a 50'000 CHF ed uno scoperto a 25'000 CHF, esclusi dal prezzo esposto.
MS/6031

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Déménager avec Comparis

Déménager avec Comparis

Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail