FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)

L'annonce a déjà été supprimée

Lancer une nouvelle recherche

3.5 Pièces, 100 m²

Type de bien

Appartement

Disponibilité

À convenir

Loyer par mois

CHF 2'300

6948 Porza

Adresse copiée

en ligne depuis 2 semaines

Caractéristiques principales

en ligne depuis 2 semaines

Type de bien

Appartement

Pièce

3.5

Étage

Non disponible

Surface habitable

100 m²

Construction

Non disponible

Disponibilité

À convenir

Loyer par mois

Loyer par mois

CHF 2'300

Exclusif sur Comparis:

Combien paient les voisins?

Description

Suberntro 3.5 a Porza - Giaridno privato e vista lago


In una delle zone residenziali del Luganese, proponiamo in affitto per subentro dal 1 agosto 2026 (o data da convenire) un luminoso appartamento di 3.5 locali di recente ottimizzazione energetica.

L'immobile è situato a Porza, comune rinomato per la sua elevata qualità di vita e per uno dei moltiplicatori d'imposta più vantaggiosi del Canton Ticino, pari al 56%.

Caratteristiche principali e plus esclusivi:
Vista Lago: Splendida vista panoramica sul lago, godibile sia dall'interno che dall'area esterna.

Giardino Privato (45 mq): Uno sfogo esterno ad uso esclusivo adiacente alla grande terrazza. Di facilissima gestione, è già completamente attrezzato con impianto di irrigazione automatica e robot tagliaerba.

Lavanderia Privata: Spaziosa cantina attrezzata con pensili, adibita a lavanderia ad uso esclusivo e completa di lavatrice e asciugatrice.

Animali Ammessi: La proprietà accoglie favorevolmente la presenza di animali domestici.

Efficienza Energetica: Consumi ottimizzati grazie alla recente installazione di un impianto fotovoltaico e di una termopompa di ultima generazione.

Disposizione degli spazi interni:
Zona Giorno: Ampio e luminoso living open space che unisce soggiorno e zona pranzo, con accesso diretto alla terrazza e al giardino. La cucina, moderna e adiacente, è dotata di elettrodomestici di alta qualità (incluso forno, lavastoviglie, frigorifero e congelatore).

Zona Notte: Due camere da letto, entrambe con affaccio su un balcone privato. La camera padronale dispone di impianto di condizionamento dell'aria e di un bagno en-suite con vasca. È presente un secondo bagno completo di box doccia.

Posteggi e opzioni aggiuntive:
Due posti auto inclusi nel canone d'affitto (uno coperto e uno esterno).

Colonnina di ricarica privata per veicoli elettrici ad uso esclusivo dell'appartamento.

Su richiesta: possibilità di locare due ulteriori posteggi esterni extra a Fr. 60.- mensili complessivi.

Arredamento: possibilità di rilevare un armadio in camera, armadietti sospesi nella seconda camera e un grande divano.

Condizioni finanziarie:
La formula d'affitto è strutturata per garantire la massima trasparenza, senza conguagli a fine anno:

Canone mensile: Fr. 2'300.-

Acconto spese: Fr. 200.- (fisso, senza conguaglio a fine anno)

Totale tutto compreso: Fr. 2'500.- / mese

Restiamo a disposizione per fornire dettagli approfonditi o per coordinare un sopralluogo personalizzato della proprietà. Vi invitiamo a contattarci direttamente.

Emplacement et attractivité

Indice de la demande

99

Vues totales de la page

99

Enregistré comme favori

99

Demandes de contact reçues

99

Affiché dans les résultats de recherche

99

Affiché dans les alertes de recherche

Indice de tranquillité

99sur 100

Comparaison des prix

CHF 100'000
CHF 900'000

Moyenne des prix dans cette région

CHF 300'000

Cette annonce

Localisation

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Protégez-vous contre les arnaques

  • Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
  • Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
  • Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
  • Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?