3.5 Pièces, 101 m², 1. étage
Type de bien
Appartement
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 920'000
6967 Dino
Adresse copiée
En ligne depuis une semaine
Caractéristiques principales
En ligne depuis une semaine
Type de bien
Appartement
Pièce
3.5
Étage
1. étage
Surface habitable
101 m²
Construction
2023
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
Prix de vente
CHF 920'000
Exclusif sur Comparis:
Combien paient les voisins?Équipements
Ascenseur
Cave
Description
Nuovo appartamento all’ultimo piano a Dino
Nuovo e moderno attico di 3.5 locali a Dino, frazione di Lugano immersa nel verde e nella tranquillità, ma allo stesso tempo a breve distanza dal centro città. Soluzione ideale per chi ama vivere in un contesto riservato e rilassante ma comodo a tutti i servizi.
Situato al primo ed ultimo piano, l'appartamento presenta ambienti luminosi e ben distribuiti: ampio spazioso soggiorno con cucina a vista con isola, corridoio che conduce alla zona notte, camera padronale con bagno privato, seconda camera da letto, ulteriore bagno e locale lavanderia interno all'unità abitativa.
Da ogni stanza, ampie vetrate consentono di accedere ad una splendida terrazza con vista aperta sulla natura circostante
Le finiture interne sono di standing elevato e includono pavimenti in gres di grande formato, cucina arredata e completa di elettrodomestici di alta qualità, serramenti con profili in alluminio termolaccati con taglio termico e triplo vetro isolante, tende oscuranti nelle camere. Il riscaldamento avviene grazie ad un impianto con termopompa acqua-aria e distribuzione del calore tramite serpentine. Sul tetto è installato un impianto fotovoltaico.
1 cantina situata al livello -1 dell'edificio è inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 1 posto auto esterno coperto a 35.000 CHF e 1 posto auto esterno scoperto a 25.000 CHF.
La Residenza A1020 si compone di due edifici che si elevano per 3 piani fuori terra. Design e modernità nello stile costruttivo si combinano in questo nuovo progetto a natura e tranquillità.
La posizione è molto strategica. Davanti alla residenza scorre il Torrente di Dino, che attraversa una valle ideale per escursioni e per apprezzare la natura circostante. A circa 30 metri si trovano diversi posteggi blu utilizzabili dagli ospiti, un negozio di generi alimentari e la fermata del bus con corse ogni 15 minuti. Poco più distante sono presenti un ristorante, le scuole elementari e i campi da tennis di Cadro. La zona commerciale e sportiva della Resega e l'accesso autostradale sono inoltre facilmente raggiungibili.
MISURE
Appartamento: 100.98 mq
Terrazzo: 20.52 mq
Lavanderia: 6.52 mq
Cantina: 6.31 mq
Superficie commerciale: 117.66 mq
Rif.: DIN-PPPA8
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Vues totales de la page
99
Enregistré comme favori
99
Demandes de contact reçues
99
Affiché dans les résultats de recherche
99
Affiché dans les alertes de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300'000
Cette annonce
Localisation
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsProtégez-vous contre les arnaques
- Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
- Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
- Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
- Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?
Autres services
