4.5 Pièces
Type de bien
Loft
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 1'900'000
En ligne depuis un mois
Caractéristiques principales
En ligne depuis un mois
Type de bien
Loft
Pièce
4.5
Étage
Non disponible
Surface habitable
Non disponible
Construction
2027
Disponibilité
À convenir
Certifié Minergie
Prix de vente
Prix de vente
CHF 1'900'000
Exclusif sur Comparis:
Combien paient les voisins?Équipements
Ascenseur
Cave
Description
Prestigioso attico vista lago a Capolago
Prestigioso attico vista lago a Capolago, in una residenza esclusiva in costruzione composta da soli 4 appartamenti. L'edificio verrà certificato secondo lo standard energetico svizzero Minergie.
Gli ambienti interni di oltre 200 mq sono studiati con cura e in tutti i dettagli. Atrio d'ingresso, ampio soggiorno con area living, zona pranzo e angolo relax, cucina abitabile separata da vetrate scorrevoli, 3 camere matrimoniali ognuna con cabina armadio e bagno en-suite, bagno per gli ospiti e lavanderia. Il soggiorno e due delle camere da letto accedono alla grande terrazza vista lago.
Le finiture sono di altissimo livello e personalizzabili durante le fasi di costruzione: cucina firmata con piano di lavoro in quarzo, pavimenti in parquet, rivestimenti in grès, porte interne a scomparsa con serratura magnetica, serramenti in alluminio con tripli vetri. Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema autonomo a termopompa con diffusione a serpentine.
Lo standard energetico adottato è quello svizzero Minergie, che assicura elevati livelli di efficienza energetica e comfort abitativo. Con il sistema Minergie, l'edificio è equipaggiato con un impianto di ventilazione meccanica controllata, che garantisce un ricambio d'aria costante e una funzione di deumidificazione, mantenendo così uno standard dell'aria interna di alta qualità.
1 cantina e 2 box doppi sono inclusi nel prezzo.
L'appartamento di 4.5 locali si trova al secondo ed ultimo piano della Residenza Lago del Ceresio, un edificio in costruzione dall'architettura moderna con consegna entro inizio 2027.
La nuova Residenza Lago del Ceresio sorge in una posizione dominante sul lago, a breve distanza dalla stazione ferroviaria e dai collegamenti stradali in entrambe le direzioni. Negozi, scuole, farmacie e ristoranti facilmente accessibili. Il territorio, inoltre, offre molteplici possibilità per il tempo libero: escursioni sul Monte Generoso, passeggiate in riva al lago, vela, pesca e ciclismo.
MISURE
Appartamento: 206.07 mq
Terrazza: 52.69 mq
Cantina: 10.24 mq
Superficie commerciale: 235.83 mq
Rif.: V-MR-CAP-RDC-4
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Vues totales de la page
99
Enregistré comme favori
99
Demandes de contact reçues
99
Affiché dans les résultats de recherche
99
Affiché dans les alertes de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300’000
Cette annonce
Localisation
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsProtégez-vous contre les arnaques
- Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
- Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
- Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
- Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?