3.5 Pièces, 117 m², 1. étage
Type de bien
Appartement
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 995'000
6612 Ascona
Adresse copiée
Caractéristiques principales
Type de bien
Appartement
Pièce
3.5
Étage
1. étage
Surface habitable
117 m²
Construction
1977
Année de rénovation
2020
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
Prix de vente
CHF 995'000
Exclusif sur Comparis:
Combien paient les voisins?Équipements
Salles de bains
Description
ASCONA - Luminoso appartamento immerso nel verde
Condominio Rocca
Luminoso appartamento con possibilità di residenza secondaria, situato al primo piano di un elegante condominio immerso nel verde ad Ascona. Questa proprietà di 3.5 locali offre un ambiente ideale per chi cerca tranquillità, comfort e la bellezza della natura circostante.
All'ingresso, si viene accolti da un ampio soggiorno, caratterizzato da un camino che crea un'atmosfera calda e accogliente, perfetta per trascorrere serate in famiglia o con amici. La cucina open space, recentemente rinnovata, è dotata di elettrodomestici di buona qualità firmati V Zug, che combinano funzionalità e design moderno, rendendola ideale per gli amanti della cucina e per chi ama intrattenere.
L'appartamento dispone di due camere da letto spaziose e ben strutturate con armadi a muro, ognuna delle quali offre la giusta privacy e comfort. La camera padronale è un vero rifugio, completa di un bagno privato, dotato di finiture moderne e funzionali. Un secondo bagno, anch'esso rinnovato, è strategicamente posizionato per servire le esigenze degli ospiti e della seconda camera, creando una disposizione pratica e comoda.
Uno dei punti forti di questo appartamento sono i quattro balconi, che inondano gli interni di luce naturale e offrono una vista incantevole sulle montagne circostanti e uno scorcio sul lago, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto.
Il condominio è situato in una zona molto tranquilla, a pochi passi dal bosco, ideale per passeggiate nel verde e per gli amanti della natura. Le comodità non mancano: la struttura offre una piscina interna, una sauna e un bagno turco, ideali per il benessere e il relax.
Nel 2020, l'appartamento è stato ristrutturato, pavimenti in parquet in tutte le stanze, ad eccezione dei bagni, che presentano piastrelle e moderno arredamento bagni.
Completano l'offerta una cantina, ideale per lo stoccaggio di effetti personali e un posto auto in autorimessa del valore di CHF 35'000.--, per garantire massima comodità e sicurezza.
L'immobile è stato valutato da Banca Stato la quale conferma un' eventuale finanziamento al prezzo indicato.
Caratteristiche:
- locali spaziosi e ben strutturati
- 4 terrazze
- ristrutturato nel 2020
- soggiorno con camino
- 1 posteggio in autorimessa
- piscina interna
- sauna
- con approvazione bancaria
- residenza secondaria possibile
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Vues totales de la page
99
Enregistré comme favori
99
Demandes de contact reçues
99
Affiché dans les résultats de recherche
99
Affiché dans les alertes de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300’000
Cette annonce
Localisation
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsProtégez-vous contre les arnaques
- Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
- Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
- Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
- Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?