5.5 Pièces, 156 m²
Type de bien
Maison
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 1'290'000
6984 Pura
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCaractéristiques principales
Type de bien
Maison
Pièce
5.5
Nombre d'étages
Non disponible
Surface habitable
156 m²
Construction
1991
Disponibilité
À convenir
Surface du terrain
538 m²
Prix de vente
Prix de vente
CHF 1'290'000
Équipements
Balcon/
Parking intérieur
Description
ACCOGLIENTE VILLA 5.5 LOCALI SU UN PIANO CON GIARDINO A PURA
E' possibile ritrirare l'ipoteca con il conveniente tasso dell'1.15% fino a Febbraio 2025.
Questa villa in stile mediterraneo si presenta in perfetto stato di manutenzione ed è stata curata in ogni dettaglio: ad oggi non richiede nessun intervento di manutenzione, se non eventuali personalizzazioni, ed è composta come segue:
Al PRIMO PIANO è disposta l'area abitativa, costituita da un ingresso con disimpegno, soggiorno accogliente e molto ampio con angolo divani e TV, impreziosito da un caminetto e da finestre con caratteristiche grate in ferro battuto, delimitato da due gradini in legno dalla forma arrotondata, che rendono questo angolo ancora più particolare.
Dalla parte opposta della zona living trovano spazio una bella sala da pranzo ed una cucina aperta sul soggiorno completamente accessoriata, da cui è possibile anche accedere alla parte esterna con terrazza e giardino, molto curati e con buona esposizione solare.
Sempre su questo piano si trovano le camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole, e i due bagni, di cui uno con vasca e uno con box doccia.
Scendendo al PIANO TERRA si raggiunge invece un grande locale strutturato come appartamento indipendente, con ingresso separato dal resto della proprietà, ideale per gli ospiti o per un figlio che desidera la sua indipendenza, un locale attrezzato con cucina, letto e bagno con box doccia. Seguono i locali tecnici ed un grande box doppio.
Nel giardino è possibile inoltre posare una piscina.
L'immobile gode di una posizione privilegiata e decisamente molto tranquilla ed è riscaldato da un impianto a gasolio con erogazione mediante serpentine a pavimento.
Un oggetto ideale sia come casa primaria per una bella famiglia con bambini ed animali domestici, che desidera la comodità dell'avere ogni spazio abitativo su un piano, così come casa vacanze, trattandosi di un immobile acquistabile anche come residenza secondaria.
I posti auto sono 2 nel garage di proprietà e rimane comunque la possibilità di parcheggiare altre due auto nel piazzale antistante.
VV/5510
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?
Autres services
Déménager avec Comparis
Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage
Nouvel abo pour la maison ?
Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe
Vous êtes déjà propriétaire d'un bien immobilier ?
Si vous souhaitez le vendre, BeneCasa, un service partenaire de Comparis, peut vous y aider.
N'oubliez pas votre assurance ménage
Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.