FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/3

1 Pièce

Type de bien

Terrain à bâtir

Disponibilité

Immédiate

Prix de vente

CHF 1'200'000

6512 Giubiasco

Via Camana

Adresse copiée

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Terrain à bâtir

Pièce

1

Étage

Non disponible

Surface habitable

1'850 m²

Construction

Non disponible

Disponibilité

Immédiate

Surface utile

1'850 m²

Certifié Minergie

Prix de vente

Prix de vente

CHF 1'200'000

Description

Vendesi terreno con licenza edilizia per la realizzazione di uno stabile Amministrativo/Commerciale con depositi e posteggi


Vendesi terreno con licenza edilizia per la realizzazione di uno stabile Amministrativo/Commerciale con depositi e posteggi

Sei alla ricerca di un'opportunità unica per investire in un'area in forte sviluppo? Ti presentiamo un terreno di generose dimensioni situato nel cuore di Giubiasco, perfetto per la realizzazione di uno stabile amministrativo/commerciale.

**Caratteristiche del Terreno**

- Licenza edilizia già ottenuta per la costruzione di un moderno stabile amministrativo/commerciale.

- Possibilità di includere depositi e ampi spazi per posteggi, garantendo comodità e accessibilità per clienti e dipendenti.

* Posizione strategica, facilmente raggiungibile e ben collegata con le principali vie di comunicazione.

**Relazione tecnica**

Costruzione grezza e tavolati interni

Tranne il piano interrato, che sarà realizzato in opera, si prevede che la struttura portante sarà totalmente in calcestruzzo prefabbricato.

Gli elementi quali platee, coperture di tetti, getti integrativi solette e scale verranno realizzate in calcestruzzo armato. Tutti gli spessori secondo indicazioni dell'ingegnere civile.

I tavolati divisori interni verranno eseguiti in mattoni di cotto o cartongesso, spessori secondo le necessità tecniche del progetto.

Impermeabilizzazioni e isolazioni

Tutti i tetti sono previsti con barriera vapore in manti di bitume saldati a fiamma sulla soletta di calcestruzzo, isolazione termica tipo S-Therm Roof, spessore secondo bilancio energetico e impermeabilizzazione con manto tipo Sarnafil, il quale verrà rivestito di ghiaia e terra.

Le impermeabilizzazioni dei locali al livello -1 sono previste con manti di bitume saldati a fiamma.

L'isolazione delle pareti dell'edificio verrà eseguita con un cappotto in polistirolo espanso EPS, spessore secondo il bilancio energetico, finitura con resina siliconica, colori a contrasto chiari e scuri.

Impianto elettrico:

Introduzione principale a cura dell'azienda elettrica. Quadro principale all'ingresso del sedime, quadri secondari per spazio industriale/artigianale e per appartamento custode.

Impianto di riscaldamento:

La produzione del calore verrà eseguita tramite termopompa aria-acqua. La distribuzione del calore verrà eseguita tramite fancoil a parete o soffitto.

Tutti gli impianti sono concepiti seguendo gli ultimi ritrovati della tecnica, sia per il suo funzionamento che per il mantenimento, sia per il rispetto delle esigenze ecologiche e delle normative in vigore.

Impianto sanitario:

La produzione di acqua calda sanitaria avverrà tramite termo pompa aria-acqua.

La distribuzione dell'acqua a partire dalla centrale in condotte d'acciaio inox fino ai collettori singolari per attività e appartamento, da li tramite tubi tipo Sanipex a raggiungere i vari apparecchi.

Serramenti:

I serramenti sono previsti in alluminio termo-laccato, con triplo vetro ad alta resistenza termica.

Al pian terreno saranno posate dei portoni sezionali per agevolare l'entrata e l'uscita delle autovetture.

Opere da gessatore:

Gli intonaci di fondo verranno eseguiti in cemento premiscelato. Finitura in gesso per tutte le pareti pronta a ricevere un tinteggio.

Sottofondi:

Sottofondi carrabili con finitura superficiale da definire. Autorimessa in asfalto sfuso o simile, appartamento custode con sottofondi flottanti.

Smaltimento delle acque:

Le acque luride verranno smaltite tramite condotte di PE e PVC, diametro secondo necessità, nella canalizzazione comunale. Allacciamento al pozzetto comunale.

Le acque meteoriche dei tetti verranno convogliate, previo passaggio dal raccoglitore fanghi, alla canalizzazione comunale (vedi perizia idrogeologica e concetto di smaltimento delle acque allegato). Le acque del viale verranno raccolte, previo passaggio dal raccoglitore fanghi / separatore oli, e smaltite insieme alle acque meteoriche.

Tempi di realizzazione:

I tempi d'esecuzione si possono stimare in 3 mesi lavorativi per quanto riguarda i lavori di scavo generale e la costruzione grezza, e in 9 mesi per quanto riguarda tutte le finiture e la sistemazione esterna.

**Vantaggi dell'Investimento**

- Opportunità di realizzare un progetto conforme alle esigenze del mercato attuale.

- Giubiasco è un comune in crescita, con un forte potenziale per attività commerciali e servizi.

- Un investimento sicuro in un'area promettente.

Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita al terreno. Siamo a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli necessari a realizzare il tuo progetto.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Nouvel abo pour la maison ?

Nouvel abo pour la maison ?

Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe

N'oubliez pas votre assurance ménage

N'oubliez pas votre assurance ménage

Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
Créer une alerte mail