FR

DEITEN
Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)

L'annonce a déjà été supprimée

Lancer une nouvelle recherche

2.5 Pièces, 68 m², 3. étage

Type de bien

Appartement

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 630'000

6900 Paradiso

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Caractéristiques principales

Type de bien

Appartement

Pièce

2.5

Étage

3. étage

Surface habitable

68 m²

Construction

2019

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

Prix de vente

CHF 630'000

Combien paient les voisins?

Équipements

Balcon/terrasse/jardinet

Parking intérieur

Ascenseur

TV par câble

Description

Stile contemporaneo in una posizione ideale! Proponiamo luminosi appartamenti dal design innovativo


Cullata fra il Monte San Salvatore e le meravigliose rive del Lago Ceresio, Paradiso si sta sviluppando rapidamente mantenendo un ruolo importante per la regione.

Perfettamente integrata nella città di Lugano quale sorta di enclave, Paradiso offre infatti delle condizioni uniche, con la sua varietà di strutture fra alberghi, negozi, ristoranti e lidi, presentandosi come luogo dinamico e vivace ed offrendo il meglio ai suoi residenti e ai numerosi visitatori della regione.

Grazie all’accesso autostradale di Lugano Sud e alla sua immediata vicinanza con i centri commerciali, oltre che vicina al centro cittadino, la sua posizione strategica è impareggiabile.
La Residenza Parco Lago sorge in un’area ricca di storia dove sorge un’antica casa, chiamata casa Vassalli in onore del suo fondatore, ultima sopravvissuta di quella che fu la vecchia birreria di Paradiso, con un laghetto artificiale adiacente alimentato da una sorgente e che avrà un posto d’onore nel futuro sviluppo di quartiere. Queste strutture saranno parte integrante di un parco pubblico che sorgerà ad est della Residenza.
Quest’area verde completerà quindi un nuovo quartiere unificato da zone completamente pedonali con ulteriori spazi verdi e zone di svago. Il complesso comprende prevalentemente superfici residenziali, accostate da alcune superfici commerciali che si affacceranno su Via Bosia ovvero rivolte al centro cittadino e comodamente collocate all’entrata della Residenza, unico accesso veicolare all’autorimessa sotterranea.
Il complesso è composto da numerose unità di diverse tipologie per poter così accomodare ed agevolare le necessità dei suoi futuri possessori. Materiali e prodotti innovativi, soluzioni durevoli unitamente a tecnologie d’impiantistica e automazione all’avanguardia, garantiscono una qualità abitativa elevata.
Le abitazioni, facilmente modulabili e personalizzabili, in questo modo potranno soddisfare così sia esigenze attuali sia quelle future.

2.5 locali di 68m2, 3. piano:
Corridoio con accesso al bagno con doccia, ed alla camera da letto con accesso diretto alla terrazza. Zona giorno con una moderna cucina a vista ed un'ampia sala, anch'essa con accesso diretto alla terrazza.
La particolarità di questo appartamento sono le ampie vetrate e l'accesso alla terrazza da entrambi i locali.
Adeguamento e integrazione di impianti semplice e flessibile.
CHF 630'000.- + CHF 50'000.- posteggio
Vivere con stile e raffinatezza a due passi dal lago e dallo svago

Emplacement et attractivité

Indice de la demande

99

Nombre total de vues

99

Marqué comme favori

99

Demandes de contact

99

Présence dans la recherche

99

Vues sur l'alerte de recherche

Indice de tranquillité

99sur 100

Comparaison des prix

CHF 100’000
CHF 900’000

Moyenne des prix dans cette région

CHF 300’000

Cette annonce

Critères

Transports publics

50 m

Autoroute

250 m

Jardin d'enfant

100 m

École primaire

100 m

École secondaire

2500 m

Commerces

100 m

Adapté aux enfants

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?