4 Pièces, Rez-de-chaussée
Type de bien
Appartement
Disponibilité
Immédiate
Prix de vente
CHF 665'000
En ligne depuis 2 heures
Caractéristiques principales
En ligne depuis 2 heures
Type de bien
Appartement
Pièce
4
Étage
Rez-de-chaussée
Surface habitable
Non disponible
Construction
Non disponible
Année de rénovation
2010
Disponibilité
Immédiate
Surface utile
123 m²
Accès fauteuil roulant
Prix de vente
Prix de vente
CHF 665'000
Exclusif sur Comparis:
Combien paient les voisins?Équipements
Parking extérieur
Ascenseur
Description
Elegante ufficio o appartamento con giardino
La proprietà si trova al piano terra di un edificio di tre piani, una storica filanda, completamente ristrutturata nel 2010. L'intervento di recupero ha saputo preservare il fascino e l'identità storica della struttura, valorizzandone gli elementi architettonici originali e integrandoli con finiture e comfort moderni.
L'immobile si distingue infatti per i suoi splendidi soffitti a volta in mattoni a vista e le altezze interne particolarmente generose, caratteristiche tipiche delle antiche filande, che conferiscono agli ambienti uno stile unico e ricco di personalità.
Attualmente adibito a ufficio, l'immobile presenta una disposizione prevalentemente open space, con ambienti ampi, luminosi e facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze. Gli spazi comprendono diverse postazioni di lavoro, una sala riunioni e un servizio igienico.
Le grandi finestre ad arco garantiscono un'ottima luminosità naturale e offrono una piacevole vista sul verde circostante, contribuendo a creare un ambiente lavorativo accogliente e piacevole.
All'esterno, la proprietà dispone di un giardino privato di circa 250 mq, uno spazio particolarmente generoso che rappresenta un importante valore aggiunto, ideale per creare una zona relax o trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
Gli interni sono caratterizzati da pavimentazioni moderne, pareti chiare e finiture curate. Il comfort è garantito dalla presenza di aria condizionata e riscaldamento a serpentine alimentato da pompa di calore, assicurando un ambiente piacevole durante tutto l'anno.
Un ulteriore punto di forza è rappresentato dalla possibilità di trasformare l'ufficio in un appartamento, mediante cambio di destinazione d'uso, permettendo di realizzare una soluzione abitativa personalizzata ed unica.
A completamento della proprietà troviamo due cantine di pertinenza, ideali come spazi di deposito aggiuntivi, un posto auto in autorimessa a CHF 35'000.- ed un posto auto esterno scoperto a CHF 20'000.-.
Una proprietà versatile e ricca di fascino, dove il carattere storico di un'antica filanda incontra il comfort moderno. Una soluzione ideale sia per chi cerca uno spazio professionale di rappresentanza, sia per chi desidera realizzare un'abitazione originale, in una posizione privilegiata a pochi passi dal Lago di Lugano.
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Vues totales de la page
99
Enregistré comme favori
99
Demandes de contact reçues
99
Affiché dans les résultats de recherche
99
Affiché dans les alertes de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300'000
Cette annonce
Localisation
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCritères
Adapté aux enfants
Protégez-vous contre les arnaques
- Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
- Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
- Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
- Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?
Autres services
