5.5 Pièces, 170 m²
Type de bien
Maison
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 660'000
Caractéristiques principales
Type de bien
Maison
Pièce
5.5
Nombre d'étages
3
Surface habitable
170 m²
Construction
1800
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
Prix de vente
CHF 660'000
Exclusif sur Comparis:
Combien paient les voisins?Évolution des prix
15.07.2026
CHF 660'000
04.11.2025
CHF 680'000
Équipements
Cave
Description
CASA IN CORTE DI 5.5 LOCALI A PURA + RUSTICO
Questa meravigliosa casa di nucleo si trova nel paese di Pura, nel Malcantone.
La soluzione è ideale per una famiglia numerosa con due corpi di fabbrica, due camere spaziose e una bella casa con posto auto.
La casa è pronta per laurearsi con l'aiuto dell'intervento dei bambini per trasformarsi in una bellissima bellezza.
Percorriamo alcuni scalini esterni e ci accoglie la corte privata. I pavimenti in pietra naturale e il pergolato rendono questo spazio esterno un luogo ideale in cui trascorrere incantevoli serate d'estate.
Accediamo alla casa e troviamo gli ambienti che compongono la ZONA GIORNO.
La prima sala è dotata di un maestoso camino, che conferisce a tutta la prima stanza un'atmosfera speciale, questo spazio è ideale per creare una sala da pranzo o un soggiorno.
La CUCINA, completa di tutti gli elettrodomestici, è collegata al soggiorno con l'arcata ed è piedistallo con uno spazio arredabile, ideale per installare un tavolo o venire dispensato. Alla cucina si accede direttamente dal cortile esterno.
Disponibile sullo stesso piano, un ampio BAGNO finestrato completo di vasca, bidet, lavabo ed un bagno di servizio con wc.
Saliamo al piano superiore e ci apriamo la ZONA NOTTE, dall'atrio si accesso al balcone.
La CAMERA padronale ha il BAGNO privato, è moderno e completo con box, bidet, wc e lavabo con specchio. La camera è ampia, illuminata da luce naturale e ha un armadio su una parete che è installata.
La seconda camera nel letto è un singolo spazio.
Puoi anche godere di un meraviglioso balcone con vista sull'aria aperta.
La terza camera e la quarta camera sono anch'esse nello stesso matrimonio, ma con un design diverso.
ATTENZIONE! L'ultimo livello è possibile salire tutto l'ultimo livello mansardato.
Attualmente è allo stato così ma è il punto forte della casa. Ecco perché hai una bellissima VISTA APERTA sul lago.
L'investimento per finire questo piano è irrisorio se paragonato alla bellezza dell'ambiente che potrebbe diventare. Descrive facilmente un'ulterior zona notte, un piccolo appartamento o un soggiorno meraviglioso con un panorama invidiabile.
L'interrato piano porta insieme una grande cantina (antica), la tecnologia locale con lavanderia.
Completa la proprietà un RUSTICO adiacente alla corte allo stato grezzo, attualmente utilizzato come deposito. E' possibile realizzare un ultimo casolare di circa 40/50 mq con cantina privata ed accesso indipendente. Un'area spa ideale per creare un atelier o uno studio nella vostra casa.
Ulteriori informazioni:
Il riscaldamento è a nafta, la caldaia ha 26 anni è perfettamente funzionante ed è stateta revisionata ogni anno. Viene erogato dal calorifero.
Lo pavimento nelle piastrelle nelle ore centrali della giornata e nel parquet a listino nella zona notte.
Lo sfondo della qualifica è lo stesso della qualifica principale nell'annesso rustico.
Si accede fino alla casa (scalinata) con la macchina. No se si dispone di un'affrancatura vero e proprio è possibile avere un piccolo schermo di medie dimensioni senza creare problemi nelle zone limitrofe, le affrancature nel comune distano pochi minuti l'una dall'altra.
Anch'esso è realizzato in legno con doppio vetro e alluminio persiano.
Superficie del fondo: 203 mq
Superficie abitabile: 170 mq
Superficie corte: 70 mq
Superficie rustico: 17 mq (x2 livelli)
PREZZO DI VENDITA: CHF 660'000.-
STRATEGIA FINANZIARIA INTELLIGENTE :
Questa casa si presta perfettamente a una formula " abito io + metto a reddito il rustico ".
Esempio indicativo:
- Prezzo immobile: CHF 660'000.–
- Rinnovi complessivi (rustico, riscaldamento, ultimo piano): ca. CHF 360'000.–
- Operazione totale: circa CHF 1.050.000.
- Capitale consistente: circa CHF 210.000.–
(20% del capitale e circa il 30% dei lavori di Rinnovo)
Grazie all'ipoteca e all'affitto del rustico stimato in CHF 1'350.-/mese , i proventi coprono quasi integralmente gli interessi e l'ammortamento , rendendo la casa principale praticamente a costo zero .
(Esempio puramente indicativo. Le condizioni effettive possono variare in base alla situazione personale e ai tassi ipotecari in vigore.)
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Vues totales de la page
99
Enregistré comme favori
99
Demandes de contact reçues
99
Affiché dans les résultats de recherche
99
Affiché dans les alertes de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300'000
Cette annonce
Localisation
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsProtégez-vous contre les arnaques
- Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
- Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
- Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
- Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?
Autres services
Déménager avec Comparis
Comparez gratuitement les offres de déménagement et de nettoyage
Nouvel abo pour la maison ?
Comparez les fournisseurs Internet, TV et téléphonie fixe
Vous êtes déjà propriétaire d'un bien immobilier ?
Si vous souhaitez le vendre, BeneCasa, un service partenaire de Comparis, peut vous y aider.
N'oubliez pas votre assurance ménage
Bien assuré dans votre nouveau logement : vérifiez maintenant votre somme d'assurance.
