4.5 Pièces, 139 m²
Type de bien
Appartement
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 1'251'000
6500 Bellinzona
Via Portiora 15
Adresse copiée
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsCaractéristiques principales
Type de bien
Appartement
Pièce
4.5
Étage
Non disponible
Surface habitable
139 m²
Construction
Non disponible
Disponibilité
À convenir
Surface du terrain
2'230 m²
Appartements
1
Prix de vente
Prix de vente
CHF 1'251'000
Exclusif sur Comparis:
Combien paient les voisins?Équipements
Appartements
Balcon de 43m²
jardin de 335m²
Description
Appartamento in vendita
RL 05 - ampio e moderno 4.5 locali con giardino.
Lampio duplex è situato allinterno della Residenza Lupa, attualmente in fase di costruzione. Il complesso si trova a Galbisio, tranquillo quartiere di Bellinzona (il centro della città è raggiungibile in pochi minuti).
Il duplex ha una superficie di 139 mq, a cui vanno ad aggiungersi un ampio giardino privato di quasi 335.50 mq e due terrazze. Lingresso è situato al piano terra dove si sviluppa la zona notte, divisa tra unampia camera padronale con bagno privato, due camere di cui una con accesso al giardino pensile, e un bagno. Tramite scala indipendente si scende al piano giardino dove unaperta e luminosa zona giorno, fornita di cucina a vista, gode di un privilegiato accesso allampio giardino. Completano la proprietà una cantina, una lavanderia, un locale dispensa e un posto auto. Tutte le unità abitative della Residenza Lupa sono dotate di certificazione Minergie-P, che include un impianto fotovoltaico sul tetto, una termopompa aria-acqua per il riscaldamento, e la ventilazione meccanica controllata.
Lintero complesso, formato da tre distinti blocchi, comprende 8 appartamenti/duplex di cui due già venduti. Oltre al duplex appena descritto, sono ancora disponibili anche altri due duplex di 4.5 locali (con diversa disposizione), un duplex di 3.5 locali, e due appartamenti di 4.5 locali. Il progetto è orientato verso la vallata, garantendo così una vista spettacolare sui Castelli di Bellinzona a tutti gli appartamenti.
Il complesso è situato a pochi chilometri dallo svincolo di Bellinzona Nord e ad un passo dal futuro semisvincolo di Bellinzona Centro. La fermata dellAutopostale è a pochi passi, in fondo alla via (linea 222).
Il completamento è previsto per il 2024. Riservazione e vendite dirette!
Se sei interessato o vuoi semplicemente farci qualche domanda, contattaci senza impegno! Noi di Explotecnica ci siamo occupati del progetto e della realizzazione.
Maggiori informazioni su www.residenzalupa.ch
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Vues totales de la page
99
Enregistré comme favori
99
Demandes de contact reçues
99
Affiché dans les résultats de recherche
99
Affiché dans les alertes de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300’000
Cette annonce
Protégez-vous contre les arnaques
- Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
- Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
- Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
- Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?