Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/9

5.5 Pièces, 104 m²

Type de bien

Villa

Disponibilité

01.09.2027

Prix de vente

CHF 795'000

En ligne depuis 2 jours

Caractéristiques principales

En ligne depuis 2 jours

Type de bien

Villa

Pièce

5.5

Nombre d'étages

Non disponible

Surface habitable

104 m²

Construction

1988

Disponibilité

01.09.2027

Surface utile

150 m²

Prix de vente

Prix de vente

CHF 795'000

Exclusif sur Comparis:

Combien paient les voisins?

Équipements

Cheminée

Description

VILLA DI 5.5 LOCALI CON GIARDINO IMMERSA NEL VERDE A PURA


Villa indipendente di 5.5 locali di circa 180 mq lordi circa, immersa nel verde, in zona residenziale e collinare particolarmente tranquilla, ideale per chi cerca la quiete e un ambiente rilassante dove vivere.

L’immobile è acquistabile anche come casa secondaria, la vendita è aperta agli stranieri e sono ammessi cani e gatti. Attualmente abitato, sarà disponibile dal 1° settembre 2027, con ingresso dopo rogito.

La distribuzione interna si sviluppa su tre piani e riserva ampi spazi a tutta la famiglia:
Al PRIMO PIANO si sviluppano due camere matrimoniali, una camera singola ed un grande bagno con vasca finestrato.

Al PIANO TERRA si trovano una grande cucina abitabile, un soggiorno luminoso con apertura sul giardino, bagno con doccia finestrato.

Al PIANO SEMINTERRATO troviamo un bellissimo grottino con camino ideale per cene in amicizia anche nei periodi invernali, una comoda cantina, uno spazio dedicato alla lavanderia, ed un locale tecnico per la termopompa.

Gli ambienti sono accoglienti e ben rifiniti, con camino in soggiorno, lavanderia in casa, attacchi per lavatrice propria e lavastoviglie già predisposta. Il riscaldamento è affidato a una pompa di calore aria-aria con serpentine a pavimento, soluzione efficiente e dal comfort uniforme. Gli infissi sono in legno doppio vetro.

Gli spazi esterni completano l’offerta: terrazza, giardino recintato di circa 100 mq con impianto di irrigazione automatico e tende da sole esterne, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax. Completano la proprietà la cantina, il deposito attrezzi, il deposito biciclette e il deposito moto.
Inoltre vi è una comoda legnaia ed un grande patio già adibito a zona barbecue.

L’esposizione a sud-est garantisce luce mattutina particolarmente piacevole, mentre la vista aperta verso le montagne regala uno scenario suggestivo in ogni stagione.

La posizione è strategica: scuola primaria e asilo a circa 100 metri, negozi a 250 metri, banca e stazione ferroviaria a poco più di due chilometri, accesso autostradale a circa cinque chilometri.

Sul fronte della mobilità l’immobile dispone di tre posti auto esterni e un posto auto coperto, inclusi nel prezzo.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
DM/18151


Emplacement et attractivité

99

Vues totales de la page

99

Enregistré comme favori

99

Demandes de contact reçues

99

Affiché dans les résultats de recherche

99

Affiché dans les alertes de recherche

99sur 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Moyenne des prix dans cette région

CHF 300'000

Cette annonce

Localisation

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Critères

Transports publics

100 m

Autoroute

5000 m

Jardin d'enfant

100 m

École primaire

100 m

Commerces

250 m

Protégez-vous contre les arnaques

  • Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
  • Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
  • Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
  • Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
  • Créer une alerte mail