Login
Login
RetourRetour aux résultatsVos favoris (0)
1/13

6.5 Pièces, 240 m²

Type de bien

Villa

Disponibilité

À convenir

Prix de vente

CHF 730'000

6874 Castel San Pietro

Adresse copiée

Caractéristiques principales

Type de bien

Villa

Pièce

6.5

Nombre d'étages

Non disponible

Surface habitable

240 m²

Construction

1970

Disponibilité

À convenir

Balcon

1

Prix de vente

Prix de vente

CHF 730'000

Exclusif sur Comparis:

Combien paient les voisins?

Équipements

Balcon/terrasse/jardinet

Parking intérieur

Parking extérieur

Description

Casa monofamiliare con vista panoramica


In posizione collinare, nella ricercata zona di Obino, proponiamo una casa monofamiliare di ampia metratura con splendida vista aperta sul Mendrisiotto e grande potenziale di valorizzazione.
La proprietà si sviluppa su spazi generosi e si presenta in condizioni ordinate ma in parte da rinnovare. Vi è inoltre la possibilità di un ulteriore ampliamento.
Labitazione accoglie con un ingresso al piano seminterrato, dove troviamo locali di servizio, un bagno, cantina e ampi spazi accessori, oltre a un comodo garage. Laccesso al piano principale avviene anche tramite una scala esterna che attraversa il giardino, piantumato e ben esposto.
Il piano abitativo si apre su un corridoio centrale che distribuisce in modo razionale la zona giorno e la zona notte. Sul lato sud si sviluppa un **doppio salone con camino**, impreziosito da grandi vetrate che donano molta luce naturale e valorizzano la bella vista panoramica.
La casa dispone inoltre di una **cucina semiabitabile**, un grande ripostiglio/dispensa, **cinque camere**, di cui due matrimoniali, e **tre bagni** .
Allesterno, la proprietà è circondata da un **giardino di circa 500 mq**, ben inserito nel contesto collinare e arricchito da vegetazione ornamentale, con spazi pianeggianti e angoli più riservati. Completano lofferta **un garage** e **quattro posteggi esterni** .
Questa casa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza indipendente in posizione tranquilla e panoramica, tra Como e Lugano, in un comune particolarmente apprezzato anche per il **moltiplicatore comunale contenuto** .

RIF. 3080
__________________________________________________________________

In a hilltop location in the sought-after Obino area, we offer a large detached house with a splendid open view of the Mendrisiotto region and great potential for development.
The property extends over generous spaces and is in tidy condition, although some renovations are needed. There is also the possibility of further expansion.
The home welcomes you with an entrance to the basement, which contains utility rooms, a bathroom, a cellar, and ample storage space, as well as a convenient garage. Access to the main floor is also via an external staircase that leads through the landscaped and well-exposed garden.
The living area opens onto a central corridor that rationally divides the living and sleeping areas. On the south side is a double living room with a fireplace, enhanced by large windows that provide abundant natural light and enhance the beautiful panoramic view.
The house also has a semi-habitable kitchen, a large closet/pantry, five bedrooms, two of which are double, and three bathrooms.
Outside, the property is surrounded by a garden of approximately 500 square meters, beautifully integrated into the hilly landscape and enriched with ornamental vegetation, with flat spaces and more private corners. A garage and four outdoor parking spaces complete the offering.
This house is an ideal solution for those seeking a detached residence in a quiet, panoramic location between Como and Lugano, in a municipality particularly popular for its low municipal multiplier.


REF. 3080

Emplacement et attractivité

99

Vues totales de la page

99

Enregistré comme favori

99

Demandes de contact reçues

99

Affiché dans les résultats de recherche

99

Affiché dans les alertes de recherche

99sur 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Moyenne des prix dans cette région

CHF 300'000

Cette annonce

Localisation

Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.

Vers le calculateur d'impôts

Protégez-vous contre les arnaques

  • Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
  • Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
  • Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
  • Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.

Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?

Autres services

Créer une alerte mail

Créer une alerte mail – ne manquez aucune annonce !

  • Ne manquer aucune nouvelle annonce
  • Alerte immédiate
  • Entièrement gratuit
  • Créer une alerte mail