470 m²
Type de bien
Immeuble
Disponibilité
À convenir
Prix de vente
CHF 2'700'000
En ligne depuis 2 mois
Caractéristiques principales
En ligne depuis 2 mois
Type de bien
Immeuble
Pièce
Non disponible
Étage
Non disponible
Surface habitable
470 m²
Construction
Non disponible
Disponibilité
À convenir
Surface du terrain
471 m²
Prix de vente
Prix de vente
CHF 2'700'000
Équipements
TV par câble
Description
Stabile plurifamiliare con due appartamenti e spazio commerciale
L'immobile si trova in un fondo ad alta potenzialità immerso nella pace del verde, un piacevole posto dove insediarsi apprezzando ogni giorno i benefici di uno stretto contatto con la natura.
Ciò che rende questa proposta particolarmente attrattiva è la sua grande versatilità. L'immobile si presta infatti a molteplici destinazioni e può essere modulato in più soluzioni in base alle necessità, caratteristica rara e preziosa per chi è alla ricerca di un bene con un importante margine di sviluppo.
Dal punto di vista edificatorio l'offerta risulta di notevole interesse. Il fondo si trova infatti in zona R2 delle Norme di Attuazione del Piano Regolatore del Comune di Agno: a fronte di una superficie attualmente edificata di 470.90 m2, il potenziale edificatorio possibile raggiunge i 758 m2 di SUL, con una differenza residua di 372.60 m2, aspetto in grado di conferire alla proprietà un valore strategico di assoluto rilievo.
Lo stato dell'immobile si presenta differenziato a seconda dei livelli. Il piano terra, un tempo adibito a attività ristorativa, si trova attualmente in buono stato manutentivo e può essere rimesso in uso facilmente dando una rinfrescata ai locali.
Al primo piano si trova un piccolo appartamento attualmente destinato ad affitto temporaneo, perfetto per creare un'offerta in grado di ripagarsi nel tempo.
Il pezzo forte dell'offerta è sicuramente l'appartamento al piano mansardato. Qui è disponibile un immobile con buone finiture interne, una bella terrazza con piacevole vista aperta e un giardino per sfruttare al meglio le stagioni più belle dell'anno, il che rende l'offerta particolarmente apprezzabile a chi cerca una soluzione per avere casa e bottega nello stesso edificio.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio.
Sul terreno è inoltre presente il passaggio di un piccolo torrente, elemento dal piacevole charme paesaggistico in grado di offrire un tocco di poesia all'intera struttura esaltandone sapientemente il fascino della verde natura in cui è immersa.
L'immobile si compone al piano terra dell'ex zona ristorazione con cucina e locale grotto, al primo piano del piccolo appartamento destinato ad affitto temporaneo e al secondo piano dell'appartamento mansardato abitato.
Una zona parcheggi nel cortile e una tettoia laterale, anch'essa con vari posti auto, completano questa proposta di grande interesse.
UNA PROPRIETÀ DAL GRANDE POTENZIALE EDIFICATORIO!!
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Vues totales de la page
99
Enregistré comme favori
99
Demandes de contact reçues
99
Affiché dans les résultats de recherche
99
Affiché dans les alertes de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300'000
Cette annonce
Localisation
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsProtégez-vous contre les arnaques
- Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
- Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
- Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
- Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?
