L'annonce a déjà été supprimée
5.5 Pièces, 200 m², 4. étage
Type de bien
Appartement
Disponibilité
À convenir
Loyer par mois
CHF 3'149
6574 Vira (Gambarogno)
Adresse copiée
En ligne depuis 7 heures
Caractéristiques principales
En ligne depuis 7 heures
Type de bien
Appartement
Pièce
5.5
Étage
4. étage
Surface habitable
200 m²
Construction
Non disponible
Disponibilité
À convenir
Loyer par mois
Loyer par mois
CHF 3'149
Loyer par mois (charges excl.)
CHF 2'800
Charges
CHF 349
Exclusif sur Comparis:
Combien paient les voisins?Équipements
Ascenseur
Cheminée
Description
ATTICO ESCLUSIVO, TERRAZZE E TRAMONTI SUL LAGO
Nel cuore dell'incantevole borgo di Vira Gambarogno, direttamente affacciato sulle rive del Lago Maggiore, proponiamo in locazione un raffinato attico di 5,5 locali situato al 4° ed ultimo piano della prestigiosa Residenza Leon al Lago.
Questa esclusiva proprietà, appena rinnovata con materiali di pregio e finiture contemporanee, rappresenta la perfetta sintesi tra eleganza, comfort e qualità abitativa. Gli ambienti si distinguono per la straordinaria luminosità naturale, garantita da ampie superfici vetrate e da un'esposizione privilegiata che regala spettacolari panorami lacustri dalle numerose terrazze.
Il vero protagonista della residenza è l'ampia zona living, caratterizzata da un magnifico soffitto in legno che dona calore e personalità agli spazi, da un elegante camino che crea un'atmosfera accogliente e da una scenografica parete finestrata che incornicia il Lago Maggiore come un quadro naturale.
La continuità tra interno ed esterno è perfettamente valorizzata dalle grandi aperture che conducono alle terrazze panoramiche, uno spazio esclusivo da vivere durante tutto l'anno, immersi nella luce e nella bellezza del paesaggio.
La moderna cucina open-space con isola centrale è superba e si integra armoniosamente nella zona giorno grazie alle sue linee essenziali, alle superfici di design. La zona notte dispone di quattro locali versatili e luminosi, ideali come camere da letto, studio professionale, stanza hobby o cabina armadio. Le ampie finestre e le porte finestre garantiscono un'eccellente illuminazione naturale e un costante dialogo con il paesaggio circostante.
Completano la proprietà un bagno principale don doppio lavabo, doccia e vasca, il secondo bagno con doccia, una cantina/dispensa sul piano e due comodi posteggi coperti.
Le generose terrazze che circondano l'attico rappresentano un autentico valore aggiunto: spazi privilegiati dove rilassarsi, organizzare cene all'aperto o semplicemente contemplare una delle più belle viste del Lago Maggiore, che spazia dalle acque cristalline del golfo di Vira alle montagne che fanno da cornice al paesaggio.
Condizioni di locazione:
Canone mensile: CHF 2'800.–
Acconto spese: CHF 350.–
Posteggi esterni disponibili: CHF 150.– ciascuno
Animali domestici di piccola taglia ammessi.
Deposito di garanzia pari a tre mensilità, con possibilità di utilizzo di SwissCaution.
Il lungolago, le aree balneabili, il porto e i caratteristici ristoranti del borgo sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. La fermata del bus si trova nelle immediate vicinanze e consente rapidi collegamenti verso Locarno e Bellinzona.
I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale: immoglobalswiss.ch
Emplacement et attractivité
Indice de la demande
99
Vues totales de la page
99
Enregistré comme favori
99
Demandes de contact reçues
99
Affiché dans les résultats de recherche
99
Affiché dans les alertes de recherche
Indice de tranquillité
Comparaison des prix
Moyenne des prix dans cette région
CHF 300'000
Cette annonce
Localisation
Calculez le montant de vos impôts dans cette commune.
Vers le calculateur d'impôtsProtégez-vous contre les arnaques
- Ne transférez jamais d'argent à l'avance, ni pour des réservations, ni avant d'avoir visité personnellement le bien.
- Soyez particulièrement prudent si une offre semble trop bon marché ou peu plausible.
- Ne transmettez pas de données personnelles telles que des coordonnées bancaires ou des copies de pièces d'identité.
- Ne signez pas de contrat avant d'avoir visité le bien.
Pensez-vous que cette annonce est douteuse ?